Morso dal Cane ed Offeso Dalla Padrona

Odio razziale e lesioni.

 

Sono queste le accuse mosse nei confronti di una donna di Alatri.

 

La sua vicina di casa.

 

Secondo quanto riferito

dall'uomo nella denuncia l'antipatia che la dirimpettaia aveva nei suoi confronti era palpabile. Ogni volta che lei lo incontrava, mentre era a spasso con i suoi cani, passava all'altro marciapiede per evitare persino di salutarlo.

 

Ma qualche tempo fa proprio il cane della vicina di casa si era intrufolato nel suo giardino e lo aveva morso ad una gamba. L'uomo, un senegalese di 35 anni, si è recato presso l'abitazione della vicina riferendole quanto accaduto.

 

Lei, per nulla turbata, avrebbe risposto che il suo cane aveva fatto bene a mordere ad uno "sporco negro" che invece di stare in Italia se ne doveva stare nella sua Nazione. Parole dure che lo hanno ferito profondamente. 

 

Di qui la denuncia nei confronti della donna per lesioni (a seguito del morso era dovuto ricorrere alle cure ospedaliere) e per odio razziale. Nei giorni scorsi si è tenuta la conclusione delle indagini preliminari.

 

L'alatrense rappresentata dall'avvocato Antonio Ceccani avrà 20 giorni di tempo per presentare le sue memorie difensive.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Franco Frioni.Roma frionifranco.optician@gmail.com Roma (mercoledì, 01 luglio 2020 14:16)

    Il cane riconosce chi gli dà affetto,a volte tra vicini di casa ci dovrebbe essere piu’amicizia,se al cane gli fa una carezza il vicino di casa,il cane quando e’ grande se lo ricorda,io avevo un cane di razza alcune persone quando passavano siccome era di razza e avevano invidia lo infastidivano, una notte o passato la notte a notare questo,gli buttavano sassi a distanza,non o potuto vedere chi era la persona,lo infastidivano cosi’abbaiava e diceva qualcuno che la notte non si dormiva,il cane fa la guardi,ti fa dormire il giorno dopo ti manda a lavorare,e quindi puo’essere un bene per la persona e la società’.Quando non si anno i soldi per mangiare andate per lemosina il reato è minore,Chiedetelo qualcosa che mangiare tanto e scoretto fa male a la persona e chi gli sta vicino. Famiglia. Frioni.Roma Palazzi.Roma