Offendono il Sindaco su Fb. Denunciate

Offendono il sindaco su Facebook che li denuncia.

 

Due sorelle devono ora rispondere del reato di diffamazione aggravata.

 

È quanto accade nella

piccola cittadina di Pico. Qui, a seguito della querela del primo cittadino sono state attivate le indagini dei carabinieri. Secondo quanto emerso le due sorelle, utilizzando i propri profili facebook avevano pubblicato dei post diffamatori nei confronti della sindaca dottoressa Ornella Carnevale.

 

Secondo loro il primo cittadino non aveva provveduto a fornire assistenza ad una donna di cui era stata nominata amministratore di sostegno.

 

Gli accertamenti da parte dei militari, hanno consentito di risalire con certezza all’identità delle autrici dei commenti che ora dovranno appunto rispondere del reato di “diffamazione aggravata”. 

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    cittadino incazz.......... (giovedì, 02 luglio 2020 17:38)

    caro Sindaco o Sindaca quando si ricopre una carica del genere "istituzionale" nel bene e nel male bisogna accettare queste critiche ma arrivare a querele mi sembra esagerato. tanto oggi fa tutto la magistratura.

  • #2

    Lettore (venerdì, 03 luglio 2020 06:56)

    Sono daccordo con il precedente commento, non sono di Pico. Ricoprire un incarico istituzionale del genere è cosa difficile e complicata, le critiche si amplificano e talvolta come l'arbitro di calcio deve far finta di non vedere o sentire altrimenti le partite finirebbero x essere sospese. Con questo voglio dire che se proprio non poteva chiudere gli occhi poteva portare l'argomento in consiglio e le avrebbe comunque spettante lo stesso ma arrivare ad una denuncia mi sembra eccessivo. Ripeto mi sembra a me

  • #3

    Lettore (venerdì, 03 luglio 2020 06:58)

    ...le avrebbe comunque sputtanate lo...