Vigile del Fuoco Violento. Non potrà Avvicinarsi alla Moglie

Non potrà più avvicinarsi alla moglie.

 

Lui è il vigile del fuoco di 48 anni accusato di maltrattamenti in famiglia. 

 

All'uomo è stato notificato l'ordine di non avvicinamento alla moglie ed ai suoi figli 

e dovrà tenere una distanza di duecento metri. I carabinieri in piena notte hanno accompagnato la donna ed i suoi figli in una struttura protetta.

 

I comportamenti persecutori nei confronti della ex moglie dalla quale era separato da circa un anno hanno indotto il magistrato inquirente ad avere il pugno duro nei confronti del pompiere che da alcune informazioni raccolte soffrirebbe di disturbi psichiatrici. 

 

Il timore che possa far del male alla moglie ed anche ad i suoi bambini ha portato a questa drastica decisione. Gli ultimi messaggi inviati dal vigile del fuoco alla ex moglie non lasciavano spazio all’immaginazione circa il comportamento violento dell’uomo.

 

Difeso dall’avvocato Giampiero Vellucci il 48enne verrà interrogato nei prossimi giorni dal giudice inquirente. Ad acuire ancora più il livore del pompiere nei confronti della ex moglie la convinzione che questa avesse intrecciato una relazione con un'altra persona.

 

Sempre da indiscrezioni trapelate sembra che l’uomo che avrebbe mostrato comportamenti aggressivi anche sul posto di lavoro sia stato già sospeso due volte dal servizio.

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    cittadino qualunque (venerdì, 03 luglio 2020 18:00)

    ecco una tragedia annunciata.

  • #2

    Se vero (venerdì, 03 luglio 2020 21:26)

    Che soffre di disturb serve curararsi??

  • #3

    cittadino incazz.......... (sabato, 04 luglio 2020 08:55)

    certo se hai dei problemi devi curarti e poi non scendere a queste bassezze sei un VIGILE DEL FUOCO come tutti pensiamo siete degli EROI quindi devi volere bene ai tuoi figli e lascia stare lei ha diritto alla sua vita. il tempo aggiusta ogni cosa.

  • #4

    Alessandro (sabato, 04 luglio 2020 13:44)

    E'un bravissimo uomo che non ha fatto mancare mai nulla alla propria moglie e principalmente hai propri figli che la mamma gli vieta e gli inculca che il papa'e'cattivo padre ma i bambini sanno di aver avuto un grande papà.. Mi viene da piangere.. Non lo merita

  • #5

    povero vigile del fuoco (sabato, 04 luglio 2020 13:50)

    "Spegniamo gli animi" e non "alimentiamo il fuoco"...