Violenza Sessuale sulla Figlia

Accusato di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale sulla figlia.

 

Lui è un operaio di 52 anni residente a Ferentino è stato condannato sia in primo grado che in appello a 6 anni di reclusione.

 

Ma l'avvocato

difensore Antonio Ceccani non ci sta ed ha presentato ricorso in Cassazione per far annullare tale sentenza. Secondo il legale ci sarebbero degli elementi che farebbero crollare il castello accusatorio montato nei confronti del suo assistito.

 

Tra questi il fatto che un testimone avrebbe riferito di non aver mai udito in quella casa di Ferentino urla e grida da parte della moglie che ha denunciato il marito per maltrattamenti in famiglia. 

 

Anche per quanto riguarda l'accusa di violenza sessuale sulla figlia ha sostenuto che i palpeggiamenti sulla ragazzina che all'epoca dei fatti aveva soltanto 12 anni sarebbero avvenuti quando l'uomo era ubriaco e quindi non cosciente delle proprie azioni.

 

L'uomo che è stato condannato a 6 anni di carcere si trova ancora detenuto presso la Casa Circondariale di Frosinone. Saranno adesso i giudici della corte suprema a decidere se ribaltare o meno questa sentenza.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    ardo (lunedì, 06 luglio 2020 09:33)

    anche ubriaco sempre un pervertito

  • #2

    Deve marcire (lunedì, 06 luglio 2020 15:35)

    Solo