Badante Condannata

Badante accusata di circonvenzione di incapace condannata a 2 anni di reclusione.

 

I fatti risalgono a 2 anni fa quando la donna aveva preso servizio presso la casa di una coppia di sordomuti.

 

Dopo qualche tempo 

però i familiari avevano notato e che la signora, una donna di 50 anni residente nella città dei papi aveva cambiato totalmente la sua abitudine di vita. Si era comprata una macchina nuova, capi firmati e spendeva molti soldi per far regali suoi familiari.

 

Una situazione che ha insospettito i parenti dei due disabili che hanno effettuato degli accertamenti presso la banca dove i sordomuti tenevano il loro conto corrente.

 

Ed è proprio da questi accertamenti che era emerso che la coppia aveva prelevato In diverse occasioni ingenti quantitativi di denaro che poi finivano puntualmente nelle mani della governante. Da qui la denuncia per circonvenzione di incapace.

 

Nei giorni scorsi la donna che era difesa dall'avvocato Rosario Grieco è stata condannata a 2 anni reclusione più le spese processuali. Da informazioni raccolte sembra che sia stato sequestrato anche il suo conto corrente. Il legale difensore ha già preannunciato comunque che presenterà ricorso

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    cittadino incazz.......... (domenica, 12 luglio 2020 09:45)

    se sempre detto che gli soldi dell avaro se gli magna gli sciampagnone. comunque al dila' della battuta sapete in italia quanti casi ci sono come questi ? tantissimi. quindi cari familiari state molto attenti a chi affidate i vostri genitori o nonni anziani.