Minacce alla Rivale in Amore

Stalking sulla compagna dell'ex marito.

 

Una professionista di 35 anni residente ad Alatri finisce nel mirino della procura.

 

Nei giorni scorsi c'è stata la conclusione delle indagini. Adesso il

suo legale di fiducia avrà 20 giorni di tempo per presentare le memorie difensive. La vicenda risale a due anni fa quando il marito le aveva confessato di essersi innamorato di un'altra donna e addirittura che questa aspettava un figlio da lui.

 

Una rivelazione che aveva gettato la professionista nel più completo sconforto. Ma via via che passava il tempo invece di rassegnarsi la 35enne, mamma di due bimbe ancora molto piccole, avrebbe cominciato a covare un rancore profondo nei confronti della nuova compagna del coniuge.

 

A suo dire se il marito l’avesse lasciata sarebbe stata soltanto colpa sua. Così aveva cominciato a perseguitarla ed a minacciarla. La rivale in amore si ritrovava biglietti minatori sul parabrezza della macchina e intimidazioni anche attraverso Facebook.

 

Quando la stalker ha però minacciato di far del male anche alla bimba che era nata da poco, l'ex marito e la compagna si sono recati in procura ed hanno presentato denuncia. Da qui l'iscrizione della 35enne sul registro degli indagati.

 

Adesso sarà il pubblico ministero, alla luce degli elementi acquisiti, decidere se richiedere o meno il rinvio a giudizio.

Scrivi commento

Commenti: 0