Truffatore Seriale

Era solito colpire nelle aree di servizio della tratta autostradale frusinate.

 

È stato però pizzicato dalla polizia.

 

Si tratta di un 36enne di origine campana già pregiudicato per analoghi reati.

Questi era solito recarsi nelle varie Aree di Servizio per acquistare oggettistica di scarso valore, pagando sempre con banconote da 100 euro e ricevendo regolarmente il resto.

 

Poco prima di lasciare la cassa, simulava un immediato ripensamento dovuto alle caratteristiche della cosa comprata, restituendola e chiedendo indietro il compenso versato, sostenendo di aver dato 100 euro e di non aver ancora ricevuto il resto.

 

Poiché il tutto avveniva in pochi attimi e con uno scambio veloce di parole, il venditore più di qualche volta non riusciva a rendersi conto della truffa e restituiva le 100 euro pretese.

 

--------------

 

Nella giornata di ieri, invece, gli agenti del Distaccamento di Sora, nel corso di un controllo amministrativo nei pressi di Ceprano, hanno proceduto al sequestro di una FIAT 500 risultata rubata a Pomezia e riciclata con targhe e documenti falsi. Sono in corso accertamenti per risalire agli autori del reato.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    No Vcamera (martedì, 14 luglio 2020 17:12)

    In autogrill??

  • #2

    cittadino incazz.......... (mercoledì, 15 luglio 2020 18:27)

    be almeno lui si attacca a poco 100 euro deve pur mangiare visto che agli extracomunitari glilo date gratis, scherzi a parte ARRESTATELO.

  • #3

    Pure (giovedì, 16 luglio 2020 18:43)

    Wi fi cosi si connettono con il mondo sti fenomeni....