Spaccio. 11 in Manette

Un autonomo ‘gruppo’ criminale costituito da 11 persone.

 

Tutti dediti  allo spaccio.

 

Traevano il proprio profitto esclusivamente dall’attività illecita dello spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina.

 

Dalle prime ore della mattinata i Carabinieri del Comando Provinciale di Frosinone è scattato il blitz dei carabinieri.

 

Questi hanno dato esecuzione ad una Ordinanza di Custodia Cautelare emessa dall’Ufficio Gip del Tribunale di Frosinone su richiesta della locale Procura Dr. Misiti ed emessa dal G.I.P. del locale Tribunale Dr. Bragaglia Morante a carico di 11 persone (4 in carcere, 5 al regime di arresti domiciliari e 2 sottoposti ad obbligo di dimora), tutte ritenute responsabili del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”. 

 

L’attività di indagine, avviata nel mese di gennaio 2019 mediante l’attuazione di tradizionali servizi di osservazione, controllo e di pedinamento, ha consentito di accertare l’esistenza nel Nord della Provincia del gruppo criminale.

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    Gioia (mercoledì, 15 luglio 2020 12:44)

    E i negri che spacciano sul ponte in via verdi?? Nessuno li vede??strano!!!e una nota profumeria bassa Frosinone che è sede di scambio?? Nessuno.lo sa o fate finta??? Ma x favore basta con queste ipocrisie

  • #2

    El Nino (mercoledì, 15 luglio 2020 13:43)

    Lo sanno lo sanno .. ma una volta presi cosa cambia.... Oggi più si è criminale e più si conta.... I lavoratori onesti servono solo a pagare le tasse a questi balordi... Il mondo è dei delinquenti sappiatelo . I primi delinquenti sono i politici che ci governano... TUTTI NESSUNO ESCLUSO

  • #3

    Asc (mercoledì, 15 luglio 2020 14:14)

    X Gioia
    Fanno talmente finta che solo i Carabinieri nell'ultimo mese avranno arrestato una sessantina di persone.
    Facci il piacere...

  • #4

    Gioia (mercoledì, 15 luglio 2020 14:23)

    Cambia mestiere se c e lhai

  • #5

    Asc (mercoledì, 15 luglio 2020 14:45)

    Riprova, sarai più fortunata. Con il T9 potrebbe venir fuori un periodo di senso compiuto. Analfabeta.

  • #6

    cittadino incazz.......... (mercoledì, 15 luglio 2020 18:24)

    Amici mi associo con voi x i vostri commenti. se continua cosi scoppia una rivoluzione in italia. loro stanno sottovalutando gli italiani. il popolo non c e la fa piu.