Record degli Arresti

Vanessa Favoriti, una ragazza di 25 anni di Ferentino, detiene il primato degli arresti.

 

Nel giro di poco tempo è finita in manette per ben 14 volte.

 

La motivazione sempre la

stessa: si reca presso la caserma dei carabinieri della stazione di Ferentino ed inizia ad inveire contro il comandante che a suo dire non le avrebbe mai dato il giusto supporto.

 

Fortunatamente ogni aggressione della ragazza che, scavalcando la recinzione della caserma, entrava nei locali e cominciava a distruggere ogni cosa che si trovava davanti, è sempre stata sedata dai militari che l'hanno prontamente bloccata ed ammanettata.

 

Adesso però il legale difensore Mario Cellitti ha presentato istanza di scarcerazione al giudice di sorveglianza di Roma perché la sua assistita ha istinti suicidari ed autolesionistici.

 

La sua patologia psichiatrica ha riferito l'avvocato Celitti, sarebbe incompatibile con il regime carcerario. La ragazza al momento si trova presso la casa circondariale di Rebibbia nella capitale. 

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    cittadino incazz.......... (mercoledì, 22 luglio 2020)

    ceto se so imparati gli avvocati basta che dicono che i loro assistiti so tutti pazzi vengono rimessi in liberta. povera italia.

  • #2

    cittadino (giovedì, 23 luglio 2020 11:15)

    certo sarà pure vero che gli avvocati lavorano di fantasia per favorire i propri clienti, ma poi se il giudice che ha il potere in mano, accetta tutto questo; perchè lo fa ???

  • #3

    tulip66 (sabato, 25 luglio 2020 23:08)

    Quindi poer voi sarebbe normare una persona che per 14 volte si fa arrestare per inveire contro il maresciallo dei Carabinieri?