Prostituta Salvata dal Cliente

Prostituta venduta per tre volte dai protettori salvata da un cliente.

 

La donna un’albanese di 30 anni che batteva sulla zona dell'asse attrezzato a Frosinone era stata avvicinata da un cliente.

 

Questi l'ha accompagnata in una

pensione. Ma quell'uomo vedendo la disperazione negli occhi della ragazza le aveva chiesto se potesse fare qualcosa per lei. Questa di rimando era scoppiata in lacrime dicendo che aveva fatto pochi soldi e che il protettore tornata a casa l'avrebbe ammazzata di botte.

 

Il cliente impietosito dalla storia ha accompagnato la ragazza in un centro che si occupa di maltrattamenti sulle donne; da qui la denuncia nei confronti dell'aguzzino. Le forze dell'ordine adesso lo stanno ricercando per sfruttamento della prostituzione e per il reato di tratta.

 

La giovane, madre di un bambino molto piccolo che aveva lasciato ai nonni in Albania adesso si trova in una struttura protetta grande la paura che possa essere rintracciata da coloro che gestiscono il mercato della prostituzione nel territorio ciociaro.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    cittadino incazz.......... (lunedì, 27 luglio 2020 11:57)

    povera ragazza speriamoche la sua storia finisca nel migliore dei modi. e che possa ritrovare la serenita. in quando riguarda i papponi rinchiudeteli nelle carceri albanesi perche no,.

  • #2

    Michele (lunedì, 27 luglio 2020 17:02)

    Basta la legalizzazione della prostituzione.

    Basta con questa chiesta ipocrita.