Spara con la Pistola bar Chiuso

Chiusura temporanea per un bar di Anagni il cui titolare si era reso protagonista di un gravissimo episodio.

 

L’uomo, infatti all’interno del suo bar, aveva esploso dei colpi di pistola

all’indirizzo dell’ex marito della barista, sua dipendente. Ha sparato per far allontanare l’uomo che stava infastidendo la donna.

 

Tra l’altro l’arma era illegalmente detenuta e di provenienza furtiva. La gravità dell’episodio, verificatosi anche in presenza di svariati clienti, ha determinato il Questore a disporre la chiusura dell’attività per 15 giorni.

 

La Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Frosinone ha quindi redatto il decreto di sospensione della licenza di pubblico esercizio ai sensi dell’articolo 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, che tutela la sicurezza dei cittadini e l’ordine pubblico.

 

Il provvedimento è stato emesso anche sulla base di una concorde proposta dei Carabinieri della locale Compagnia, che nei giorni scorsi avevano tratto in arresto il proprietario del locale destinatario della misura amministrativa.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    cittadino incazz.......... (mercoledì, 29 luglio 2020 11:46)

    tra poco non esistono piu i bar ma vanno di moda saloon dove sotto il bancone il barista aveva la doppiette. come dire Far West