Assolta la Presidente di Seggio

Elezioni annullate a Torrice.

 

Disposta l'archiviazione del procedimeno a carico di C. P..

 

Si tratta del presidente del seggio elettorale n.3 alle elezioni comunali di Torrice del 10 giugno del 2018.

Il Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Frosinone, accogliendo la richiesta della Procura della Repubblica, ha archiviato il procedimento penale a carico della sig.ra eletta della Sezione numero 3 del Seggio Elettorale delle elezioni amministrative del Comune di Torrice del 10.06.2018.

 

Su di lei pendeva la grave accusa di aver alterato il risultato della votazione, di fatto attestando sulla relativa documentazione elettorale dati non conformi alla realtà.

 

All’esito dell’attività investigativa, il Pubblico Ministero - Dott. Adolfo Coletta - ha appurato l’insussistenza di elementi idonei a sostenere la responsabilità penale della Presidente della Sezione n. 3 e confermato la piena legittimità del lavoro svolto, in accoglimento della tesi proposta, in sede di interrogatorio dell’indagata, dai suoi difensori di fiducia Avv.ti Giuseppe Spaziani e Claudia Padovani.

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    cittadino incazz.......... (giovedì, 30 luglio 2020 16:27)

    capirai uno/a va a fare il pesidente di seggio x pochi euro dopo che si fa due palle come una damigiana per qualcuno che dice ci sono irregolarita viene indagata e gli fanno un culo come un secchio. meno male che a questa presidente era tutto apposto altrimenti ????? W. L' ITALIA

  • #2

    Cittadino (giovedì, 30 luglio 2020 23:11)

    Quando ci sono delle irregolarità alle elezioni è giusto che indagano, poi se uno ne esce pulito siamo tutti contenti. W. L’Italia sempre ma soprattutto la Legalità.

  • #3

    Da pazzi (venerdì, 31 luglio 2020 10:17)

    Non farò mai il presidente nemmeno sotto tortura !!!

  • #4

    Che roba (venerdì, 31 luglio 2020 13:29)

    Ma pe novanta euro tutto sto casino!!!

  • #5

    Lettore (domenica, 02 agosto 2020 16:25)

    Alle prossime elezioni a Torrice, tu Santangeli se hai le palle fa il presidente di seggio e poi neriparliamo