Covid-19. Tamponi Tutti Negativi

Tutti negativi i tamponi effettuati sui migranti arrivati a Fiuggi nei giorni scorsi.

 

Lo dichiara la regione Lazio in un comunicato nel quale pubblica i risultati dei test effettuati dalla Asl di Frosinone.

 

Vi si

legge "Unità di Crisi Regione Lazio: la Asl di Frosinone comunica che i test molecolari eseguiti sui migranti trasferiti a Fiuggi sono tutti negativi". Una notizia che sicuramente fa piacere non solo ai residenti di Fiuggi ma all'intera provincia.

 

Tra l'altro fa il paio con l'altra notizia per cui anche oggi a Frosinone non si registrano nuovi casi Covid-19. A differenza di altre province come Rieti e Latina. In quest'ultima è stato chiuso un chiosco a causa di un dipendente trovato positivo a Sabaudia ed una donna Moldava posta in isolamento.

 

Così recita il bollettino: "Per quanto riguarda le province sono tre i nuovi casi nelle ultime 24h e uno riguarda la Asl di Rieti e si tratta di un uomo individuato in fase di pre-ospedalizzazione.

 

Due casi riguardano la Asl di Latina e si tratta di un dipendente di un chiosco sulla spiaggia a Sabaudia che è stato temporaneamente chiuso. Un secondo caso di una donna di rientro dalla Moldavia già posta in isolamento e avviato il contact tracing internazionale

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Bene cosi (venerdì, 31 luglio 2020 15:52)

    Sono contento soprattutto per chi Sparla.... Bla bla

  • #2

    mah (venerdì, 31 luglio 2020 17:18)

    Non so quanto sia attendibile ma c'è una ricerca che svelerebbe che il covid prenda maggiormente persona istruite, in genere laureati e soprattutto dotate di un altissimo quoziente intellettivo. Dai raga, a Frosinone possiamo stare tranquilli...

  • #3

    Si (venerdì, 31 luglio 2020 18:05)

    Bella notizia by ciociaro Doc

  • #4

    cittadino incazz.......... (sabato, 01 agosto 2020 18:01)

    che cavolo deve dichiarare la regione lazio se sono loro gli artefici per l immigrazione ci stanno occupando la nostra nazione lo avete capito o fate finta di niente. tra poco ci vorra tutto il nostro esercito per riandarli a casa loro. ammesso se lo abbiamo ancora un esercito.