Torrice. L'Accoltellatore è il Dentista

Sono quattro le persone che sono state denunciate dopo l’accoltellamento a Torrice.

 

A seguito del compleanno finito a coltellate presso il ristorante il l’Antico Ruscello i carabinieri hanno rintracciato i responsabili.

 

Si tratta di un 

49enne ed un 26enne, padre e figlio originari di Alatri. Con loro un 27enne di Frosinone ed un 53enne dentista di Roma. Tutti dovranno rispondere di “rissa aggravata”. Il dentista anche per “lesioni personali aggravate”.

 

Nella notte tra il 30 ed il 31 luglio scorso, i tre della zona erano commensali ad una festa di compleanno ed il romano invitato ad una cena di lavoro. Per futili motivi dovuti anche all’eccesso di consumo di bevande alcoliche, hanno ingaggiato una violenta rissa.

 

Al culmine di questa il dentista ha colpito ripetutamente con un coltello gli altri tre, per poi dileguarsi velocemente. i carabinieri, giunti sul posto, hanno fatto intervenire il personale del 118 per il trasporto dei feriti presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale del capoluogo.

 

Il 27enne ed il 26enne sono stati ricoverati con una prognosi di 20 giorni, mentre il 49enne dimesso con prognosi di 10 giorni, tutti a seguito delle ferite da taglio ricevute.

 

I carabinieri hanno quindi visionato le immagini delle telecamere a circuito chiuso ed ascoltato i testimoni presenti, facendo loro visionare alcune foto scattate nel corso della festa di compleanno. Alla fine sono riusciti a raccogliere inconfutabili elementi per l’identificazione dell’autore dell’accoltellamento.

 

Tutti sono stati denunciati ma stante la gravità dei fatti, verranno anche proposti per l’applicazione di una idonea misura di prevenzione.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Franco Frioni.Kings Roma frionifranco.optician@gmail.com Kings Roma (domenica, 02 agosto 2020 16:30)

    Una buona guarigione per le persone rimaste ferite.

  • #2

    Annamo bene! (domenica, 02 agosto 2020 17:40)

    E dove se l'è presa la laurea, in Albania? Altro che giuramento d' Ippocrate. Spero che lo radiano immediatamente dall'albo!

  • #3

    cittadino incazz.......... (lunedì, 03 agosto 2020 07:11)

    quando senti queste cose ti cadono le braccia per non dire le palle. un dentista sicuramente stava umbriaco pure lui senno come faceva a fare un atto del genere. " RADIATELO "

  • #4

    Mbe (lunedì, 03 agosto 2020 16:45)

    Dispiace e auguro buona guarigione ma Con la festa in corso non sono riusciti a divider delle persone ke......