Droga nel Pollaio

Coltivava marijuana e la nascondeva nel pollaio e tra i vasi del suo giardino.

 

È stato però scoperto e denunciato.

 

Si tratta di un 34enne

pregiudicato di Sgurgola. Il Blitz dei poliziotti di Colleferro è scattato sabato notte quando a seguito intercettazione ambientali e pedinamento hanno scoperto che l'uomo coltivava sostanza stupefacente nella sua abitazione di Sgurgola.

 

Al momento dell'irruzione nella casa gli agenti hanno rinvenuto 24 piante di marijuana alcune di queste già in infiorescenza e quindi pronte per essere essiccato e suddivisa in dosi. L'uomo, difeso dall'avvocato Mario Cellitti, ha sostenuto che si trattava di droga per uso personale.

 

Nei prossimi giorni verrà interrogato dal magistrato inquirente.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    non ho parole (martedì, 04 agosto 2020 10:12)

    chissà come erano buone le uova .....non ho parole.....li difendono pure gli avvocati

  • #2

    cittadino incazz.......... (martedì, 04 agosto 2020 18:30)

    scusi mi compri le uova ! come le vuoi lisce gassate o ferrarelle no alla marijuana grazie. be le uova sono un alimento ricco che costano poco cosi ha aumentato la dose. scherzi a parte mettetici lui nel pollaio "carceri" ma lasciatecelo.

  • #3

    Sasha Bacchiega (mercoledì, 05 agosto 2020 08:24)

    Siete dei sciacalli fate una notzia sulla"droga"e poi la droga in questone è una semplice pianta di cannabis, naturale al 100% (molto di più di quello che mangiamo) e di cannabis non è mai morto nessuno..... Il proibizionismo causa solo morti

  • #4

    Meglio (mercoledì, 05 agosto 2020)

    Uovo in bocca che troppe parole