Fuga D'amore. Ma lei è Minorenne.

Sesso con una 14enne conosciuta su internet.

 

Un ragazzo di 26 anni residente ad Alatri è finito agli arresti domiciliari.

 

Deve rispondere di sottrazione di minore e divulgazione di video e foto in rete. 

Il fatto, del quale si sono occupati i carabinieri, è avvenuto qualche mese fa ma è trapelato soltanto da poche ore. Secondo gli elementi raccolti dagli investigatori il 26enne si era innamorato dell'adolescente, per tale motivo escogitava ogni sistema per poterla vedere.

 

Ma a rompere le uova nel paniere come si suol dire, era stata proprio la madre che scoprendo tutto aveva messo la figlia in punizione impedendole così di frequentare ancora quel ragazzo.

 

L'uomo però non si era assolutamente rassegnato e così, approfittando del fatto che la minorenne si recava da un'amica, aveva invitato entrambe a fissare un appuntamento. A questo punto avrebbe fatto salire la quattordicenne e l'amica in macchina ed accompagnate al lago di Canterno.

 

Dopodiché si sarebbe appartato con la fidanzata dove si sarebbe consumato l'atto sessuale. Ma non è tutto. Il 26enne si sarebbe fatto inviare dalla ragazzina delle foto che la ritraevano nuda e le avrebbe divulgate in rete.

 

Per fare in modo che la fidanzatina continuasse a frequentarlo il giovane aveva chiesto aiuto alla sua amica. Quando però è emerso tutto anche quest'ultima ha puntato l'indice sul 26enne.

 

Secondo l'accusa l'uomo avrebbe divulgato video e foto della minore e minacciato di inviare altro materiale qualora il genitore fosse intervenuto per impedire di frequentare ancora la figlia.

 

Nei giorni scorsi il gip ha emesso l'ordinanza cautelare agli arresti domiciliari con divieto di comunicazione alla giovane e divieto di utilizzo di mezzi informatici.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    cittadino incazz.......... (martedì, 04 agosto 2020 18:37)

    Pezzo di M......... tu 26 anni sei un uomo che3 non capisci un ca..... dovrebbero tagliarti le palle metterti con una ragazzina di 14 anni. oltretutto farci pure l'amore. in carcere devi andare VERGOGNATI. siamo solidali con la famiglia della ragazza. anche se e adolescente e sempre lui che non capisce un ca...... . va punito.