Accoltellamento. Il Dentista: "Mi Sono Difeso"

Accompagnato dai suoi legali difensori si è presentato presso la caserma del comando provinciale Carabinieri.

 

Si tratta del dentista Romano di 53 anni che venerdì scorso ha accoltellato tre persone.

Il fatto è accaduto il 30 luglio scorso presso il ristorante l'Antico Ruscello a Torrice. Il medico ha sostenuto che la sua reazione era stata dettata soltanto dalla paura in quanto i tre erano ben intenzionati a fargli del male. Al momento l'uomo deve rispondere di rapina, lesioni personali e porto abusivo di arma da taglio.

 

Per quanto riguarda il coltello ancora non è dato sapere se l'uomo lo portava con sé o se invece faceva parte di qualche tavolo del ristorante. Sta di fatto che padre figlio e un cugino sono finiti in ospedale a causa dei colpi inferti dal professionista.

 

Ad avere la peggio il cugino che è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico e per il quale sono stati praticati ben 120 punti di sutura. I feriti, rappresentati dall'avvocato Roberto Capobianco, hanno già preannunciato che presenteranno querela nei confronti del medico.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Monica Turriziani (giovedì, 06 agosto 2020 09:22)

    Ma come cavolo si fa ad andare a rovinare una festa di compleanno di un ragazzo che attemdeva questo giorno,... Vorrei dire a questo dentista di due soldi che qualsiasi cosa sia successo in precedenza con il genitore doveva avere un atteggiamemto meno scorretto

  • #2

    Bacco, tabacco e venere (giovedì, 06 agosto 2020 13:42)

    ... queste sono le disgrazie dell’uomo.

  • #3

    Bisogna sentire (venerdì, 07 agosto 2020 10:47)

    Le parti poi c e un giudice ......