Tir Provoca Incidente e Fugge

Provoca un incidente e fugge.

 

La polizia stradale lo rintraccia e lo denuncia.

 

L’incidente si è verificato 

lo scorso 11 giugno presso il casello autostradale A1 di Ferentino. Qui una pattuglia della Polizia Stradale di Frosinone è intervenuta sul posto. Gli agenti hanno trovato soltanto un’autovettura Peugeot con due persone a bordo, entrambe ferite. Non vi era la presenza di nessun altro veicolo coinvolto.

 

Tuttavia proprio i due feriti hanno raccontato di essere stati urtati da un mezzo pesante di colore bianco, il cui conducente si era allontanato velocemente senza prestare il dovuto soccorso. Da qui sono partite le indagini della polizia stradale.

 

Dopo vari confronti gli agenti hanno individuato un mezzo pesante il cui conducente poteva essere il responsabile dell’incidente. Si tratta di un autotrasportatore friulano. Questi è stato denunciato per i reati di lesioni stradali, fuga ed omissione di soccorso.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    cittadino incazz.......... (venerdì, 07 agosto 2020 07:29)

    cosa significa provocare u incidente ? si e scontrato con altri veicoli oppure ha fatto manovre azzardate. puo darsi che lui di tutto questo non si e accorto di nulla oppure fa finta di niente. mah speriamo almeno che i feriti possano guarire presto.