Locali Multati o Chiusi. Non rispettano le Norme anti Covid

Carenze igienico sanitarie.

 

Avventori sprovvisti di mascherina.

 

Locali chiusi dai carabinieri.

 

I militari del Nas di 

Latina stanno operando una serie di controlli finalizzati a verificare il rispetto delle norme covid-19. In questo periodo di feste si vogliono evitare assembramenti nei luoghi pubblici e aperti al pubblico.

 

In particolare nel centro storico di Paliano hanno controllato numerosi esercizi commerciali dediti all’intrattenimento e alla vendita di bevande e generi alimentari.

 

Nei confronti di due attività i militari hanno riscontrato carenze igienico sanitarie ed elevato sanzioni amministrative per complessivi euro 3.500.

 

Ad Atina invece i militari della locale Stazione Carabinieri, unitamente a quelli della Stazione di Sant’Apollinare e della Sezione radiomobile della Compagnia di Cassino, a seguito anche di numerose segnalazioni pervenute da parte di cittadini del luogo, hanno proceduto al controllo di un noto locale del centro cittadino di proprietà di un 38enne originario della capitale.

 

Nella parte esterna dell’esercizio, circoscritta da una recinzione, era presente un elevato numero di avventori tutti sprovvisti di dispositivi di protezione individuale, i quali creavano una situazione di forte assembramento.

 

Al gestore, quindi, è stata contestata la violazione delle relative norme previste dal DPCM del 14 luglio 2020 in materia di assembramenti in luoghi pubblici e aperti al pubblico. Il locale è stato chiuso e proposta la sospensione temporanea dell’attività.

Scrivi commento

Commenti: 11
  • #1

    Lettore (sabato, 08 agosto 2020 15:30)

    Oh

    Prima chiudevano i locali per la droga e va bene..ma adesso stanno chiudendo i locali perché ci sono i clienti.

    Governo infame ladro

  • #2

    Vota antonio (sabato, 08 agosto 2020 18:14)

    la trippa

  • #3

    E va beh (sabato, 08 agosto 2020 20:45)

    Allora bisogna controllare anche di giorno.

  • #4

    ANDREA MARCHEGIANI (sabato, 08 agosto 2020 22:56)

    FATE BENE E GIUSTO RISPETTARE LE REGOLE.

  • #5

    Cittadina (sabato, 08 agosto 2020 23:32)

    Fanno bene: perché è ancora un periodo delicato

  • #6

    X #4 e 5# (domenica, 09 agosto 2020 01:19)

    Tornate a scuola che siete ancora troppo ignoranti per capire le truffe che stiamo subendo.
    Se fossero vietati gli assembramenti veramente allora dovrebbero fare un lockdown serio...no che autorizzano le feste ed i locali notturni e poi fanno le multe e chiudono i locali.

  • #7

    mah (domenica, 09 agosto 2020 06:43)

    Ci stanno portando al controllo globale a piccole dosi, informatevi su cosa realmente sta accadendo. Fatelo nei siti liberi e non su quelli che obbediscono al mainstream. Chiudete la televisione.

  • #8

    cittadino incazz.......... (domenica, 09 agosto 2020 08:08)

    gli italiani sono stati impeccabili nel periodo di chiusura x la diffusione del virus covid 19 ora hanno diritto ad un po di svago. certo rispettando le norme anti contagio ma far chiudere i locali dopo un periodo di crisi che non ne verranno fuori mi sembra eccessivo. il governo continua con un infinita di politiche sbagliate.

  • #9

    Lettore (domenica, 09 agosto 2020 10:17)

    D'accordo con #8
    Inoltre il titolare di una attività di ristorazione come può fare rispettare il distanziamento sociale intorno al suo locale? È impossibile!!
    Comunque premesso che questo distanziamento è un sopruso e presto il popolo vi spaccherà il culo..io dico allora fate le multe alle persone che violano le norme e ognuno si prende le sue responsabilità.
    Sapete perché non fanno così?
    Perchè succederebbe che per il dittatore è finita..il popolo dati distrugge.

  • #10

    cinico (domenica, 09 agosto 2020 11:01)

    Non ho ben capito il tuo pensiero, né la forma con la quale pretendi che lo capiamo, ma sono d'accordo con Te per principio e per il romanticismo che hai utilizzato nel tentativo. Mi stai simpatico!

  • #11

    Quindi (lunedì, 10 agosto 2020 21:37)

    il virus è colpa di Conte che ha fatto uccidere 35000 persone.......però che cattivaccio!