Processo Morganti. Fissato L'Appello

Processo Morganti, a novembre si torna in aula.

 

È stata fissata infatti per il prossimo 19 novembre presso la Corte d'Appello di Roma l'udienza che vede imputati Mario Castagnacci, Paolo Palmisani e Michel Fortuna. 

Tutti e tre sono stati accusati di omicidio preterintenzionale e condannati a 16 anni di carcere. Mentre Fortuna e Palmisani hanno potuto beneficiare dei domiciliari che stanno scontando uno presso l'abitazione di una parente a Villa Santo Stefano e l'altro in una struttura del Viterbese, Mario Castagnacci è rimasto dietro le sbarre.

 

Il fatto che fosse già un soggetto conosciuto alle forze dell'ordine per problemi relativi allo spaccio di stupefacenti ha deposto negativamente. Tanto che i giudici della Corte d'Assise hanno respinto la richiesta dei difensori della scarcerazione.

 

Intanto, va detto che i pubblici ministeri che continueranno a chiedere la massima pena per gli imputati hanno impugnato la sentenza di assoluzione per Mario Castagnacci. Stessa cosa hanno fatto gli avvocati di parte civile, Enrico Pavia e Pietro Polidori. Castagnacci è difeso dall'avvocato Marilena Colagiacomo.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Lettore (martedì, 11 agosto 2020 18:16)

    Spero che l'appello l'abbiano chiesto i difensori di Morganti x aumentare la pena delle belve.

  • #2

    Gianni (mercoledì, 12 agosto 2020)

    Ma la Vita di quel ragazzo di vent’anni non conta nulla
    Il Minimo che devono scontare 25 anni Se li fanno uscire prima ed è certo che compieranno altri danni e dolore a famiglie sane
    Allora andremmo a Trovare a Casa qui Giudici che gli hanno ridotto la pena �x�Tutti hanno la memoria Corta ....
    Castagnacci e il suo amichetto il giorno stesso è stato fermato ed arrestato a Roma per possesso e spaccio di numerosi dosi, nel pomeriggio Stesso un giudice li ha messi il Liberti , la sera sessa gasati fatti sentendosi onnipotenti hanno massacrato un ragazzo pezzi di merda e complimenti a quel Giudice,io sono di Alatri ho cinquant’anni altro 1,90 e peso 115 Kg se posso stato li al posto di quel ragazzo il denti e le ossa gli li avresti spaccati insieme a quel bastardo drogato Franco Castagnacci siete la Feccia piu schifosa che possa esistere speriamo che Dio Vi quanto prima perché se Aspettiamo la Giustizia Italiana��