Covid-19. Tre Casi in Ciociaria

Sono ben tre i casi positivi al coronavirus in provincia di Frosinone.

 

Oltre al caso che ha riguardato il giovane 27enne di Paliano c’è anche una coppia di Alatri di rientro da una vacanza all’estero.

 

Si tratta di 

un link familiare con un caso già noto e isolato di rientro da kosovo. Torna a crescere quindi il numero dei contagiati grazie ai continui spostamenti di questi giorni per le ferie d’agosto. In tutto nelle province sono undici i casi e zero i decessi.

 

Quattro casi si sono registrati presso la asl di Latina e si tratta di una coppia di rientro da Barcellona, avviato il contact tracing internazionale, un caso di uomo di nazionalità indiana con link a casi già noti e isolati e un caso di un uomo di nazionalità rumena con link familiare a casi di rientro da Romania.

 

Nella asl di Rieti sono tre i casi. Uno riguarda un uomo di 55 anni di rientro dalle marche avviata l’indagine epidemiologica, un uomo di 56 anni e una donna di 31 anni hanno link familiare con il cluster del centro estivo in cui è in corso l’indagine epidemiologica.

 

Nella asl di Viterbo un caso e riguarda un ragazzo di 19 anni di ritorno da un viaggio scolastico in Grecia, avviato il contact tracing internazionale.

Scrivi commento

Commenti: 0