Maga e Truffatrice

Si spacciava per Maga ma l’unica cosa che era capace di far sparire velocemente era il denaro dei suoi clienti.

 

Lei è una 67enne di Ceccano che i carabinieri hanno arrestato per truffa.

 

La donna, infatti,

definendosi maga, si è recata presso l’abitazione di una 86enne, residente nella città fabraterna. Col pretesto di liberare quest’ultima da presunti malefici, ha raggirato l’anziana donna facendosi consegnare monili in oro per un valore complessivo di 600 Euro.

 

Scoperta la truffa i familiari hanno chiamato i carabinieri. I militari sono arrivati presso l’abitazione della maga truffatrice proprio mentre questa stava cercando di dileguarsi. L’intera refurtiva è stata recuperata e restituita all’avente diritto.

 

La donna si trova ora agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa di essere processata con rito direttissimo presso il Tribunale di Frosinone.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    cittadino incazz.......... (mercoledì, 12 agosto 2020 17:17)

    occhio malocchio se non te ne vai ti caccio un occhio. a maga l unica cosa che levi so i soldi a questi poveri disgraziati che credono alle vostre cialtronerie. del resto se c e gente debole x queste cose voi ve ne approfittate.40 anni fa una maga di strada x 500 lire equivalente di 0.25 centesimi di adesso mi disse che avrei avuto fortuna e sarei diventato molto ricco . eccomi qua mi sono fatto un culo x campare e ritrovarmi oggi senza un centesimo. guarda un po come ha indovinato.