Stupro? Il Regista Respinge le Accuse

La violenza sessuale dietro ai provini a luci rosse.

 

Il regista ciociaro Claudio Marini ha respinto tutte le accuse.

 

Nel corso

 

dell'interrogatorio di garanzia, che si è tenuto all'interno del carcere di Regina Coeli, alla presenza del suo difensore Mario di Sora, l'uomo pur ammettendo di aver conosciuto le giovani attrici e di aver fissato loro un appuntamento ha respinto fermamente la violenza sessuale.

 

A suo dire ci sarebbe stata una delle ragazze provinate che di sua spontanea volontà si sarebbe denudata e infilata nel suo letto in attesa di consumare un amplesso. Ma tutto si sarebbe svolto senza alcuna costrizione da parte sua.

 

Al momento si è in attesa di sapere quali strade vorrà percorrere il legale difensore. Potrebbe presentare ricorso al Tribunale della Libertà o presentare un’istanza per ottenere gli arresti domiciliari.

 

Inutile negare che la posizione del conduttore ed ideatore della kermesse di bellezza "Star of the Year" è alquanto delicata e spuntarla ottenendo il beneficio dei domiciliari sarà molto difficile. Il regista deve rispondere di violenza sessuale aggravata e continuata.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Ciociaro (domenica, 16 agosto 2020 19:12)

    La verita non esiste

  • #2

    Nathan (lunedì, 17 agosto 2020 08:59)

    Dubito della sua innocenza. Ho avuto la "sfortuna" di conoscerlo e ha ampiamente dimostrato di non essere una brava persona.

  • #3

    Ciociaro (lunedì, 17 agosto 2020 10:00)

    E pure dalle foto non pare truffaldino, va bo ia ci pensera la giustizia dentro un aula...

  • #4

    cittadino incazz.......... (martedì, 18 agosto 2020 07:24)

    malato e una mente malata "RINCHIUDETELO"