Lui lo Rimprovera. L'altro lo Prende a Pugni

Stava passeggiando quando è stato aggredito da un uomo che gli ha spaccato il setto nasale.

 

È avvenuto ieri a Fiuggi  in Via IV Giugno.

 

Vittima un uomo anziano.

L’aggressore invece era insieme a Tre cani. Appena venuti a conoscenza dell’aggressione, gli agenti del Commissariato di Fiuggi hanno rintracciato ed ascoltato i testimoni dell’accaduto.

 

Le persone che hanno assistito ai fatti hanno riferito agli investigatori che tutto è scaturito dal rimprovero che il turista aveva mosso nei riguardi dell’aggressore, il quale era stato invitato a non far espletare i bisogni fisiologici ai suoi cani nelle aiuole dell’adiacente parco giochi, frequentato da molti bimbi.

 

Alla luce degli elementi raccolti, i poliziotti hanno subito avviato un’indagine per poter identificare l’autore delle lesioni.

 

La conoscenza del territorio, le testimonianze fornite e gli strumenti nelle mani degli agenti hanno permesso di identificare l’uomo che si era velocemente dileguato subito dopo aver ferito il povero villeggiante, facendo perdere le proprie tracce.

 

Si tratta di un sessantanovenne del posto che gestisce un albergo nella città termale. Lo stesso sarà denunciato per il reato di lesioni.

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    Maaaaa (martedì, 18 agosto 2020 20:11)

    69 anni gestore di un albergo, maaa... è sufficiente x mandarlo in galera o doveva morire quel turista? Come al solito questi bastardi individui prima picchiano e poi scappano.

  • #2

    Mettere... (martedì, 18 agosto 2020 20:38)

    la museruola al padrone oppure ai cani.
    Questo è il dilemma!!!

  • #3

    Illo (martedì, 18 agosto 2020 22:18)

    Aveva la pakettina con sacchetto per raccogliere gli escrementi dei suoi 3 cagnolini?

  • #4

    Lettore Ciociaro (martedì, 18 agosto 2020 23:44)

    Pensavo che la mentalità di alcune persone di quel posto turistico fantastico.....purtroppo ora abbandonato...... fosse cambiata con il passare degli anni....ma credo di essermi sbagliato...... ovviamemte la maggior parte della popolazione merita rispetto perché per bene...ma alcuni soggetti hanno sempre avuto atteggiamenti arroganti nei confronti di persone non del posto ed anche di turisti che portavano denaro..... ma lo capite o no che vivete di turismo ?

  • #5

    lettore (mercoledì, 19 agosto 2020 07:32)

    bisogna stabilire chi erano gli animali lui o i cagnolini ? sicuramente lui prendere a pugni una persona anziana. fai pure l'albergatore bel rapporto coi clienti. bastardo.

  • #6

    Forse (mercoledì, 19 agosto 2020 09:21)

    oltre all’albergo pensava di essere il proprietario della città?