Distrugge L'Auto Parcheggiata sul suo Terreno

Minaccia con l'ascia una coppia e distrugge la loro auto soltanto perché era stata parcheggiata nel suo terreno.

 

L. B. 56 anni di Patrica rinviato a giudizio per violenza privata minacce e danneggiamento.

La vicenda risale a qualche tempo fa quando i due malcapitati si erano fermati con la vettura in un appezzamento di terreno di sua proprietà. Quando l'uomo li ha visti scendere dalla macchina ha cominciato ad inveire su di loro e brandendo l'ascia li avrebbe minacciati di morte.

 

Fortunatamente i due sono riusciti a scappare. Subito dopo, in preda all'ira ha iniziato a colpire la carrozzeria della macchina fino a rompere il vetro tergicristalli e gli specchietti laterali. Nel giro di pochi minuti l'auto era ridotta a pezzi.

 

Da qui l'accusa anche di danneggiamento. L'uomo che sarà difeso avvocato Marilena Colagiacomo dovrà comparire alla prima udienza il 15 settembre prossimo.

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    cinico (giovedì, 20 agosto 2020 10:42)

    Che grande! Nemmeno in quei film horror americani tipo Wrong turn, in quelle regioni centrali degli States, dove pullulano ignoranti e deplorevoli idioti, avevo visto tanto! Ma ora cosa gli faranno?

  • #2

    Fabiano Greci (giovedì, 20 agosto 2020 11:21)

    Niente cosa vuoi che gli facciano , li aveva pure avvisati �

  • #3

    Mah!!! (giovedì, 20 agosto 2020 12:12)

    Se il terreno non era recintato e/o chiuso all'accesso e i due, pur parcheggiandovi sopra, non hanno arrecato alcun danno, la vedo dura per il proprietario.

    Potrebbe essere costretto a mettere mano al portafoglio e risarcire di eventuali danni i due malcapitati, oltre a rischiare una condanna penale, nonché pagarsi l'avvocato suo e quello degli altri.

  • #4

    lettore (giovedì, 20 agosto 2020 12:47)

    vita dura per parcheggiare su terreni altrui non si sa mai come la pensano i proprietari. Rinchiudetelo sto pazzo prendere un ascia e fare quello che ha fatto distruggendo un autovettura e minacciare di morte i malcapitati solo perche hanno parcheggiato sul suo terreno. "CARCERE E PERICOLOSO"

  • #5

    Mah (venerdì, 21 agosto 2020 07:50)

    Tutto cio per aver parcheggio se è cosi è da rinchiudere e farlo curare..