Parà Razzista

Paracadutista indagato per istigazione all'odio razziale e minaccia aggravata.

 

Lui è un 34enne militare della Folgore residente nel capoluogo ciociaro.

 

Tra l’altro un parà

pluridecorato per le sue numerose missioni all'estero. Questi, mentre si trovava in un servizio di perlustrazione, ha visto in un appezzamento di terreno degli immigrati che stavano raccogliendo pomodori.

 

È stato a quel punto che il 34enne avrebbe cominciato ad inveire contro di loro dichiarando che gli immigrati e gli extracomunitari sarebbero dovuti andare via dal territorio italiano.

 

Frasi che hanno offeso i braccianti che stavano lavorando regolarmente sui campi e che hanno segnalato nelle opportune sedi il comportamento incivile del paracadutista. Da qui il provvedimento disciplinare da parte della procura militare.

 

Sulla vicenda però è stata aperta anche una inchiesta da parte della procura di Siena che ha iscritto sul registro degli indagati il parà frusinate con l'accusa di istigazione all'odio razziale e minaccia aggravata.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    cinico (martedì, 25 agosto 2020 11:57)

    Il contrario di militare è civile. Il contrario di civile è incivile...

  • #2

    Marco (martedì, 25 agosto 2020 15:32)

    Al para' andrebbe chiesto come faremo ad avere i pomodori a tavola se nn ci fossero questi moderni schiavi.... Quale italiano accetterebbe una paga di 2 euro ora...sotto il sole di agosto..invece di prendersela con chi ci guadagna i big money...la verità è che è solo rabbia razzista! Odio verso il nero... È antropologico... Insito in molti.... Vigliacchi!