Covid. Positivi 13 Ciociari

13 i casi positivi al coronavirus.

 

Più ci sono due che sono ancora in fase di analisi.

 

Tutti asintomatici e provenienti da vacanze.

 

Quasi la metà, sei, provengono dalla Puglia. Dai drive In di 

Sora sono fuoriusciti ben tre positivi. Si tratta di due donne di 32 anni ed un ragazzo di 20. Due a Ceccano. Si tratta di un uomo di 43 anni ed una ragazza di 20. Due anche da Amaseno entrambi maschi di 20 e 48 anni. Il sindaco però ha rilasciato un comunicato dove spiega che i contagi nella sua città sono ben tre: 

 

"Abbiamo purtroppo altri tre casi di nostri concittadini positivi al tampone, a loro va la nostra vicinanza oltre che gli auguri di una pronta guarigione".

 

Due ad Alatri una donna di 32 anni ed una bambina. C’è poi una ventenne di Ceprano, un 28enne di Frosinone. Gli altri positivi sono residenti a Ferentino ed Atina. Sono tutti in isolamento domiciliare e per tutti sono partite le indagini epidemiologiche. 

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    ANDREA MARCHEGIANI (giovedì, 27 agosto 2020 16:11)

    TROVATE UNA CURA E VEDETE DI FAR TOGLIERE QUESTA MASCHERINA.SI RESPIRA MEGLIO

  • #2

    cittadino incazz.......... (giovedì, 27 agosto 2020 17:56)

    ogni giorno sempre peggio cercate di fermarlo questo animale di virus covid-19 quello che preoccupa che sta colpendo i ragazzi. incentivate la ricerca invece si sparare bonus che non servono a yn cavolo.

  • #3

    Serve rispettare (giovedì, 27 agosto 2020 18:52)

    Le regole è stato detto il vaccino è in fase di sperimentqzionecpoi poi ci sara una produzione e in fine una distribuzione ma prima di gennagliolo non c e passo e chiudo

  • #4

    Scuole (giovedì, 27 agosto 2020 21:09)

    Prudenza Santa prudenza ,non vorrei che per scelte esclusivamente politiche i dirigenti scolastici mettano a rischio la salute dei ragazzi.
    Il governo sceglie come data il 14 settembre , si discute ancora oggi sul protocollo da tenere ,mascherine ,mezzi pubblici ,ecc .
    Poi il liceo severI di Frosinone contro ogni spiegazione logica decide di far iniziare i ragazzi del biennio addirittura il 7 settembre in presenza ,il triennio a distanza fino al 1 ottobre .
    Scusate ma addirittura anticipare quando ancora si discute se riapriranno è quantomeno assurdo e sospetto.