Travolto dal Camion

Il camion della nettezza urbana si sfrena.

 

Operatore ecologico resta ferito.

 

L'incidente, che poteva avere conseguenze più drammatiche, si è

verificato nella giornata di ieri nella zona consolazione in territorio di Anagni. Sembra che l'operaio che era appena sceso dal camion per raccogliere i rifiuti in mezzo alla strada, è stato investito dal mezzo che si è sfrenato.

 

Fortunatamente le lesioni riportate nell'investimento non sarebbero gravi. Il netturbino è stato trasportato presso l'ospedale di Alatri per essere sottoposto a tutte le cure del caso.

 

Ancora al vaglio le indagini sul mezzo per capire se ci sia stata un'avaria del freno a mano o se invece l'operatore addetto alla guida non avesse fatto uso corretto del sistema di bloccaggio del mezzo. Sul posto a soccorrere il malcapitato i medici dell'ambulanza del 118.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    ANDREA MARCHEGIANI (giovedì, 27 agosto 2020 16:13)

    PRUDENZA NEI LAVKRI

  • #2

    cittadino incazz.......... (giovedì, 27 agosto 2020 18:04)

    per fortuna non ti sei fatto niente, state attenti si esce x guadagnare un pezzo di pane e bisogna rientrare a casa la sera. auguriamo una pronta guarigione all operaio.

  • #3

    Lorenzo (giovedì, 27 agosto 2020 18:57)

    Sta attenti quando si lavora tutti i lavori sono pericolosi anche a fare autista e ancora piu pericoloso perché e sempre sulla strada speriamo in bene per quella persona che si è fatta male