Lei Chiede il Divorzio, lui la Investe

La moglie chiede la separazione e lui la investe.

 

L’uomo avrebbe cominciato a perseguitarla pretendendo duecentomila euro, somma che a detta dell'uomo, avrebbe speso per la costruzione della casa coniugale.

Lui è un imprenditore di 36 anni di Monte San Giovanni Campano. La donna, che adesso abita a casa dei genitori, ha invece chiesto la separazione a causa del comportamento violento del coniuge.

 

Il prossimo settembre si celebrerà il processo e l'imprenditore dovrà comparire alla sbarra perché imputato di maltrattamenti in famiglia. Tra le aggressioni ve ne è una particolarmente grave.

 

Nei giorni scorsi, al culmine di una lite avvenuta davanti l'abitazione dei suoceri, l'uomo ha ingranato la marcia e, con l’auto, ha investito sia la moglie che i genitori. Ad avere la peggio è stato il suocero che ha riportato la lesione ad un arto.

 

Più fortunate la moglie e la suocera che hanno invece riportato soltanto delle contusioni. Difesa dall'avvocato Maria Luisa Ambroselli la vittima di violenza ha presentato denuncia presso la caserma dei Carabinieri nei confronti del marito.

 

A seguito di tali fatti il magistrato inquirente ha disposto il divieto di avvicinamento dell'uomo nei confronti della moglie e della figlia. L'imprenditore dovrà stare distante dalla donna per un raggio di 200 metri.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    cittadino (sabato, 29 agosto 2020 17:30)

    no lui deve stare in cella solo cosi' non si avvicina piu' alla moglie.

  • #2

    cinico (sabato, 29 agosto 2020 19:06)

    200 metri. Buoni per prendere la rincorsa ed ingranare la quarta a 120!

  • #3

    ANDREA MARCHEGIANI (sabato, 29 agosto 2020 22:00)

    SI DROVEREBBERO VOLERE TUTTI BENE POVERO GESU.

  • #4

    Paolo (sabato, 29 agosto 2020 23:04)

    Per i soldi farebbero e direbbero di tutto!
    Povero uomo. Vogliono vivere con i sacrifici degli altri!