Marini Resta in Carcere

Claudio Marini resterà in carcere.

 

Parliamo del 48enne regista Frusinate accusato di violenza sessuale aggravata e continuata

 

Il gip del tribunale di Roma dott.ssa Mattioli ha

respinto l'istanza di scarcerazione presentata dal legale difensore avvocato Mario Di Sora. Quest'ultimo però ha già preannunciato che presenterà nei prossimi giorni ricorso al Tribunale del Riesame.

 

Secondo quanto sostenuto dall'avvocato difensore non ci sarebbero i presupposti per detenere ancora il suo assistito dietro le sbarre.

 

Claudio Marini si trova all'interno del carcere di Regina Coeli di Roma dal 14 agosto scorso, quando si è conclusa l'inchiesta avviata nel mese di ottobre relativa a presunte violenze sessuali che avrebbe perpetrato ai danni di giovani attrici.

 

Violenze che sarebbero state consumate nel corso di alcuni provini. Il regista, dal canto suo, continua a proclamare la sua innocenza sostenendo di aver chiesto, a coloro che avevano partecipato al casting, di interpretare la parte del copione.

 

L'uomo avrebbe ammesso di aver consumato un rapporto sessuale soltanto con una delle attrici ma si sarebbe trattato di un rapporto consenziente.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    ANDREA MARCHEGIANI (lunedì, 31 agosto 2020 13:57)

    NON ANDREBBE CACCIATO IL PEDOFILO

  • #2

    cittadino (martedì, 01 settembre 2020 16:25)

    ogni tanto una buona notizia. come si dice dopo il piacere qualche doloretto di pancia x il regista non fa male. intanto chiuso in cella cerca di pregare e chiedere scusa alle mal capitate aspiranti attrici,