Cadavere al Multipiano

Cade dal multipiano di Frosinone e muore.

 

Una tragedia, l'ennesima, che si è consumata questo pomeriggio nel capoluogo.

Pochi minuti fa è stato trovato il cadavere di una giovane donna. Si tratta di una ragazza di soli 20 anni di Frosinone. Sul posto gli agenti di polizia i carabinieri ed i vigili del fuoco che hanno provveduto a recuperare la salma. Non è escluso che possa trattarsi di un gesto insano.

 

Sono già tre le persone decedute al parcheggio multipiano di viale Mazzini a Frosinone il primo un ragazzo di 19 anni studente del liceo di Veroli, è precipitato mentre stava praticando il parkour uno sport estremo il cui ha purtroppo ha trovato la morte.

 

Poi è stata la volta di un cameriere di Frosinone che lavorava ad Isola Liri. Il giovane di 23 anni prima di gettarsi dal multipiano aveva inviato un messaggio alla madre nel quale aveva scritto i suoi propositi suicidi.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    cittadino incazz.......... (mercoledì, 02 settembre 2020 18:37)

    quel multipiano e nato male e va sempre peggio invece di costudire auto e un pericolo x tutti dovrebbe essere costudito e sorvegliato perche tre pesone che ci hanno trovato la morte sono tante. mi associo al dolore dei familiari delle vittime.