Si è Gettata!

Ha salutato tutti e se ne è andata.

 

Alessandra Pomella aveva solo 21 anni. I

 

l suo corpo senza vita è stato ritrovato da un ragazzo che era andato riprendere la bicicletta.

 

Appena l’ha vista ha chiamato i soccorsi. Sul posto polizia e ambulanza. Per i sanitari non c’era già più nulla da fare: Alessandra è morta sul colpo, dopo un volo di oltre dieci metri. Agli agenti della squadra mobile il compito di ricostruire cosa era successo.

 

Non ci è voluto molto. Dopo aver visionato le immagini delle telecamere del multipiano e dopo aver scoperto i biglietti d’addio ai familiari il quadro si è fatto subito molto chiaro. Alessandra ha fatto tutto da sola.

 

La ragazza, che viveva nel centro storico di Frosinone, aveva frequentato il Maccari, l’istituto magistrale. Era appassionata di teatro e per un anno si era imbarcata come animatrice per ragazzi sula Costa Crociere. Si era iscritta Federico II di Napoli per studiare Hospitality Management.

 

Una vita davanti. Eppure, Alessandra ha voluto interromperla qui. Cosa aveva nel cuore e nell’animo non possiamo saperlo. La notizia della sua morte ha lasciato tutti sconvolti e addolorati.

Scrivi commento

Commenti: 11
  • #1

    DOLORE (giovedì, 03 settembre 2020 09:26)

    NON CI SONO PAROLE PER QUESTE TRAGEDIE
    R.I.P.
    PICCOLO ANGELO

  • #2

    cinico (giovedì, 03 settembre 2020 10:46)

    Questa epoca infame. Questa vita che fa schifo. Le persone più sensibili non reggono all'arduo compito di dover "RECITARE" che tutto vada bene, come fanno alcune donne poco intelligenti che per reazione acquistano suv costosi indebitandosi fino al collo e tradendo il marito con il primo avvocato o medico spregiudicato che le prende in giro. Alessandra non era così.

    Alessandra come molte altre ragazze ripudiava questa epoca fatta di corrotti, imbroglioni e disgustose recite quotidiane.

    Riposa in pace piccolo angelo.

  • #3

    Franco Frioni.Roma (giovedì, 03 settembre 2020 11:18)

    Condoglianze a chi gli a voluto bene.

  • #4

    King (giovedì, 03 settembre 2020 13:50)

    Un nuovo Angelo nel cielo.
    Condoglianze ai Genitori

  • #5

    Mary (giovedì, 03 settembre 2020 15:21)

    Riposa in pace dolce angelo �

  • #6

    Sonia (giovedì, 03 settembre 2020 15:49)

    Queste tragedie fanno sì che la società ci perda in dignità e risorse! Io e la mia famiglia ci stringiamo al dolore e al vuoto lasciato da Alessandra. Possa riposare in pace e donare pace dal Cielo ai suoi familiari.

  • #7

    un lettore (giovedì, 03 settembre 2020 16:19)

    porca miseria 21 anni il fiore della vita la citta intera di frosinone e addolorata. che tu possa essere tra gli angeli . R.I.P. condoglisnze alla famiglia.

  • #8

    Stefania (giovedì, 03 settembre 2020 17:09)

    Non ci sono parole � la società sempre di corsa, non si parla più in famiglia con gli amici reali.... Povera ragazza che la terra ti sia lieve ♥️condoglianze alla famiglia

  • #9

    Ex (giovedì, 03 settembre 2020 18:23)

    Dite solo balle,

  • #10

    Marco (giovedì, 03 settembre 2020 19:15)

    R.I.P. non ci sono parole solo tanto dolore.....

  • #11

    Valentina (giovedì, 03 settembre 2020 23:49)

    R.i.p non ci sono parole delle cose brutte che si stanno sentendo oggi giorno soprattutto per noi ragazzi.condoglianze alla famiglia