Alessandra. Celebrati i Funerali

Sono stati celebrati questa mattina i funerali di Alessandra Pomella.

 

La studentessa di 21 anni in un momento di disperazione ha deciso di mettere fine ai suoi giorni gettandosi dal parcheggio multipiano nel capoluogo ciociaro.

Tanti i cittadini che questa mattina hanno voluto dare l'ultimo saluto alla sventurata ragazza. Tra i presenti anche il sindaco della città Nicola Ottaviani che ha voluto di persona fare le condoglianze ai genitori e far sentire la sua vicinanza in un momento così drammatico.

 

Al termine del rito funebre il feretro è stato trasportato presso il locale cimitero dove la giovane verrà tumulata. Ancona inspiegabile il motivo di questo insano gesto. Alessandra era quella che si può definire una ragazza alla quale la vita aveva dato proprio tutto, intelligenza, bontà, simpatia e bellezza.

 

Ultimamente aveva trovato anche l'amore a Napoli, città che era diventata ormai la sua seconda casa in quanto studiava all'università Federico II. La studentessa frusinate stava frequentando dei corsi di management perché voleva diventare una dirigente di albergo.

 

L'altro ieri però i sogni ed i progetti di Alessandra sono stati sopraffatti da un dolore dell'animo che l'ha portata a mettere fine ai suoi giorni.

 

I genitori non riescono a darsi pace per la loro adorata Alessandra che prima di morire aveva lasciato degli appunti rivolti ai genitori nei quali traspariva tutto l'amore che provava per loro.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    ANDREA MARCHEGIANI (venerdì, 04 settembre 2020 16:27)

    POVERA R.I.P

  • #2

    Monica Turriziani (venerdì, 04 settembre 2020 18:41)

    Riposa, tra gli angeli alessandra... Dal cielo dai forza ai tuoi genitori di vivere senza di te....

  • #3

    Giovanna Abeltino (sabato, 05 settembre 2020 16:31)

    Non ci sono parole quando si perde una giovane vita .