Gli Ruba le Scarpe e lo Prende a Bastonate

Ruba un paio di scarpe ad una bancarella di calzature.

 

Poi prende a bastonate il commesso che l'aveva rincorsa.

 

È quando accaduto

ieri mattina tra i banchi del mercato settimanale di Viale Europa a Frosinone. Protagonista di questo comportamento delinquenziale una nomade che simulava di essere claudicante e che usava quel bastone per aiutarsi a deambulare. Ieri invece lo ha usato come arma atta ad offendere.

 

Il commesso però, nonostante le bastonate è riuscito a toglierle dalle mani le scarpe. La nomade a quel punto è stata costretta alla fuga. I vigili urbani intervenuti sul posto, tramite alcune testimonianze, sono riusciti ad identificare la zingara già conosciuta alle forze dell'ordine per la sua attività da "mani di velluto".

Scrivi commento

Commenti: 9
  • #1

    cittadino incazz.......... (venerdì, 04 settembre 2020 10:55)

    la galera no ? cosi la togliete dalle palle tanto continuera sempre a fare cosi.

  • #2

    Contadino (venerdì, 04 settembre 2020 15:34)

    Zingara già conosciuta alle forze dell'ordine, non ho parole. Scusate una parola ce lo, visto che non posso dire nulla altrimenti mi dicono razzista e fa....sta, xchè tu comunista non la ospiti a casa tua e non le compri le cose che le mancano?

  • #3

    cinico (venerdì, 04 settembre 2020 15:48)

    Giusto da oggi in poi ogni comunista di Frosinone si accolla una zingara, la ospita a casa propria, le prepara da mangiare, le lava quelle lenzuola che indossa per nascondere la refurtiva, le stira sempre quelle lenzuola che indossa per nascondere la refurtiva eccetera.

  • #4

    Figlio della zingara (venerdì, 04 settembre 2020 21:30)

    Sono un rom.. schifosi fate meno i razzisti se li italiani rubano non se sente na mosaca,se ruba qualcuno che non e italiano subito polemiche....pff vergognatevi che voi italiani siete i primi ladri e avete insegnato a rubare :)

  • #5

    X figlio di zingara (sabato, 05 settembre 2020 18:44)

    Non te prendere male pe quello che dicono questi qua tanto qua se rubina sempre di tua madre di stare più atenta prossima volta così non prendono e porta casa scarpe.

  • #6

    Mah!!! (domenica, 06 settembre 2020 08:52)

    Perché buttarla sul razzismo. E’ riduttivo e fuorviante rispetto al fenomeno dei reati contro il patrimonio.

    Così facendo si offre un’arma in più a questa categoria di persone che da autori di reato diventano anche vittime.

    Si sa che certe categorie di persone, che siano rom o connazionali, che hanno la tendenza a delinquere, vivono di queste attività delinquenziali, quindi bisogna stare attenti a non farsi sorprendere.

    Furto, borseggio e quant’altro similare e’ un’attività che soprattutto nei mercati, ed in quello di frosinone in particolare, è nota.

    Stiamo attenti e basta.

    Per l’episodio in discorso quello della nomade è stato solo un incidente di percorso, sicuramente non primo e forse non l’ultimo, non facciamola passare anche per una vittima.

  • #7

    Infatti (domenica, 06 settembre 2020 14:06)

    da figlio mi preoccuperei più di quello che ha fatto mia madre e non quello che dicono gli altri.

  • #8

    Processatela (domenica, 06 settembre 2020 20:24)

    La legge è uguale per tutti.

  • #9

    Persona per bene. (lunedì, 07 settembre 2020 10:25)

    Sicuramente la zingarella era Laziale Romana non era Napoletana,il proprietario della bancarella comprava le scarpe a Napoli e poi le rivendeva al 300 di più’,in comparanza con i Napoletani.