Lei al Comizio. I Ladri in Casa

Topi d'appartamento in azione.

 

Svaligiata la casa di una insegnante.

 

È accaduto l'altra sera in via 

Serre Porroni a Ripi. Ignoti malviventi hanno approfittato dell'assenza della donna che insieme alla famiglia si era recata nella piazza del paese per assistere ad un comizio per ripulire l'appartamento.

 

Quando l'insegnante è rientrata in casa si è trovata davanti ad una scena sconvolgente: i ladri hanno fatto razzie di monili d'oro ed altri oggetti preziosi. La refurtiva ammonta a circa 10 mila euro.

 

Non è la prima volta purtroppo che la zona viene presa di mira dai delinquenti che approfittano dell'oscurità e del fatto che quella è una strada molto isolata per mettere a segno i furti.

 

I residenti del quartiere, che adesso hanno paura anche a restare da soli in casa, chiedono maggiori controlli da parte delle forze dell'ordine.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Contadino (domenica, 06 settembre 2020 21:19)

    Che cià pozza ta n colp a iss e a tutti i buonisti di sinistra che li difendono. Comunisti di merda, nu colp a chi non vuole che la gente possa sparare a che entra dentro al proprio domicilio. Che Dio vi strafulmini

  • #2

    cittadino incazz.......... (lunedì, 07 settembre 2020 08:38)

    mah. penso che la politica c'entra poco ma se li prendono una giusta condanna vedrete che la prossima volta ci ripensano due volte prima di rubare. "VIGLIACCHI" andate a lavorare merde.