Rissa in Centro Muore 21enne

Una rissa al centro.

 

Un ragazzo resta a terra agonizzante.

 

Muore poco dopo.

 

È quello che è accaduto questa notte in pieno centro a 

Colleferro. Quando l’ambulanza del 118 è giunta sul posto il giovane di 21 anni era ormai agonizzante. È morto all’arrivo al pronto soccorso dell’ospedale. Sul caso stanno ora indagando i carabinieri della compagnia di Colleferro. Intanto ci sarebbero già delle persone che sarebbero state fermate ed interrogate.

 

Sul caso è intervenuto il sindaco. Pierluigi Sanna è esterrefatto: “L'omicidio avvenuto questa notte a Colleferro ci lascia senza parole. L'atto gravissimo e le modalità, che se fossero confermate sarebbero inimmaginabili per il nostro territorio, ci sconvolgono e ci riempiono di dolore e rabbia".

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    ANDREA MARCHEGIANI (domenica, 06 settembre 2020 10:16)

    POVERO RAGAZZO GLI OPERATORI

  • #2

    Lettore (domenica, 06 settembre 2020 10:51)

    Roba da pazzi!

  • #3

    Franco Frioni.Roma (domenica, 06 settembre 2020 13:19)

    Condoglianze. Famiglia. Frioni.Palazzi.

  • #4

    Persona per bene. (lunedì, 07 settembre 2020 10:05)

    Questo ragazzo era sicuramente un bravo ragazzo,che proveniva da Capoverde,una Citta’Latina dove ce’amore,il problema che oggi in Ciociaria Frosinone come anche a Roma ce’presenza di persone Napoletani meridionali che impongono di fare a mangiare alla Napoletana,che non fanno digerire le persone,e le fanno diventare obese,e non le fanno dormire la notte,queste usanze le impongono anche nelle scuole.la pizza va fatta alla Romana,i dolci che fanno queste persone fanno venire il diabete. Roma Lazio non e’Napoli andatevene via con questi modi cafoni e estorsivi,mi dispiace per questo ragazzo.