30 Anni. Si Toglie la Vita

Si toglie la vita impiccandosi nella sua abitazione di Veroli.

 

Vittima dell'insano gesto uno studente di 30 anni residente nel capoluogo ciociaro.

 

Da

indiscrezioni raccolte sembra che il giovane soffrisse di disturbi depressivi. Questo pomeriggio si è allontanato dalla sua abitazione di Frosinone e si è diretto verso quella di Veroli di proprietà della famiglia.

 

Poi una volta arrivato a destinazione utilizzando una corda avrebbe messo fine ai suoi giorni. Quando sono intervenuti i sanitari del 118 per il giovane non c'era più nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione che hanno provveduto a redigere i verbali di rito.

Scrivi commento

Commenti: 13
  • #1

    Monica Turriziani (mercoledì, 09 settembre 2020 21:38)

    Cosa succede a questi ragazzi? Perché ogni giorno tentano il suicidio? (e molte vote arriva la notizia tragica) riposa in. Pace condoglianze alla famiglia

  • #2

    È una città fottuta (mercoledì, 09 settembre 2020 22:02)

    Non fanno nulla per i giovani e la disoccupazione in primis porta alla depressione!

  • #3

    cittadino incazz.......... (giovedì, 10 settembre 2020 08:23)

    30 anni il fiore della gioventu' inspiegabile un simile gesto estremo, oggi i giovani sembrano forti ma in realta sono fragili bisogna capire perche arrivano a tanto forse il problema del lavoro una delusione amorosa. mah fatto sta che non si deve arrivare a tanto. R.I.P.

  • #4

    Evitiamo commento (giovedì, 10 settembre 2020 09:23)

    Portiamo rispetto ��

  • #5

    Maria Emiliacomosc (giovedì, 10 settembre 2020 12:03)

    Conosco il papà mi dispiace tanto fare il genitore è il mestiere più difficile del mondo Si pensa di avere fatto tutto il possibile per il proprio figlio e poi ti ritrovi a fronteggiare questo immenso dolore

  • #6

    Girasella (giovedì, 10 settembre 2020 14:25)

    Purtroppo i giovani non hanno più la speranza di un futuro, il lavoro non si trova, sanno che anche se studi non sempre è facile trovare lavoro anzi il lavoro o studi o non studi lo trovi solo con spintarella oggi più di ieri. Condoglianze alla famiglis

  • #7

    Per #5# (giovedì, 10 settembre 2020 16:58)

    certo noi insegnanti siamo culturalmente arretrati, peccato che abbiamo a che fare con alunni parcheggiati a scuola da genitori che se ne fregano (sicuramente non è il caso di Gianmarco) venga lei a scuola si sieda sulla sedia che scotta e provi a rimproverare un alunno, il giorno dopo ti ritrovi sotto accusa da dei genitori che in 5 anni non hai mai visto. Prima di sparlare degli insegnati e del loro operato ci pensi. ora basta polemiche e rivolgiamo tutti un pensiero e una preghiera per Gianmarco e per tutti quelli che ci hanno abbandonato troppo presto.
    CIAO GIANMARCO CHE LA TERRA TI SIA LIEVE.

  • #8

    Teladicoio (giovedì, 10 settembre 2020 17:36)

    Certo che la Maggioranza preferisce fare a scarica barile e cercare di accusare SEMPRE qualcuno senza mai fare Mea Culpa.
    Un buon Rispetto dell'educazione Civica valorizzerebbe i Valori e le Mansioni.
    Un buon padre di famiglia non avrebbe vergogna di pulire a terra, ma all'occasione con parole e ragionamento oltre che operosità saprebbe dimostrare come Una Volta cosa sapeva fare un uomo Artigiano e molto paziente.
    Oggi vedo molta gente che non sa fare nulla, vorrebbe pontificare nella massima ignoranza ed arroganza tipo capra sgarba(Sgarbi) e non sono utili a nulla se non ad aumentare acredine e non tolleranza collaborativa.
    A volte è meglio evitare certa società inutile dedita solo all'apparenza falsa e gentile ed essere da soli, studiare e leggere.

  • #9

    Lotta continua (giovedì, 10 settembre 2020 17:44)

    Il problema sono i valori se vedete i sondaggi i suicidi avvengono nei paesi sviluppati dove i valori gli affetti le tradizioni radici vengono messi da parte per il Dio Denaro

  • #10

    Boluppo (giovedì, 10 settembre 2020 18:33)

    La vita è imprevedibile e a volte ci vuole coraggio

  • #11

    Franco Frioni.Roma (giovedì, 10 settembre 2020 19:05)

    Condoglianze. Frioni.Roma Palazzi.Roma

  • #12

    annarita (giovedì, 10 settembre 2020 21:21)

    si parla ma poi di concreto per le persone in difficoltà non si fa niente

  • #13

    Luca r (venerdì, 11 settembre 2020 00:16)

    Ogni qualvolta un ragazzo di 30 o chiunque sia si toglie la vita è una sconfitta per tutti noi come società come gruppo è la più totale disintegrazione di ogni valore al papà alla mamma di questo ragazzo al dolore immane si sostituisca l'unica risorsa possibile :l'amore e il ricordo per chi non c'è piu...
    condoglianze