Belleggia Accusa Marco

Francesco Belleggia, il ragazzo di 23 anni accusato di aver preso parte al massacro di Willy Monteiro, avrebbe puntato l'indice su Marco Bianchi.

 

Marco è uno dei due fratelli che, insieme a Mario Pincarelli si trovano detenuti presso il carcere di Rebibbia.

Il giovane che adesso ha beneficiato dei domiciliari avrebbe riferito di aver visto Marco Bianchi picchiare lo sventurato ragazzo. Belleggia avrebbe detto al magistrato inquirente di aver colpito con il braccio ingessato il ragazzino ma era soltanto caduto a terra.

 

Successivamente invece erano arrivati i due fratelli Bianchi che, saputo della rissa, si erano buttati nella mischia. Alessandro Bianchi, fratello dei due arresti respinge fermamente le accuse mosse nei confronti di Marco e Gabriele.

 

“Non avrebbero mai colpito un ragazzino così fragile. Loro sono bulli che hanno sempre combattuto con i bulli” ha detto davanti ai microfoni della “Vita in diretta”. L'uomo ha poi esortato al vero responsabile di questa vicenda di farsi avanti e di raccontare come sono andati realmente i fatti.

 

Due famiglie distrutte dal dolore. Da Una parte c'è quella del povero Willy, dall'altra quella dei ragazzi accusati di omicidio preterintenzionale.

 

“Non sono stata una cattiva madre - avrebbe riferito la mamma di Gabriele e Marco - non fatevi ingannare dai tatuaggi e dal corpo possente. I miei figli li ho educati ad avere rispetto per gli altri. Vorrei tanto abbracciare la madre di Willy e starle accanto in questo momento così drammatico”.

 

Peccato però che quei ragazzi erano già conosciuti per alcune risse avvenute nella loro città.

Scrivi commento

Commenti: 10
  • #1

    Mauro (mercoledì, 09 settembre 2020 20:22)

    Chissà perché dopo diventano tutti bravi ragazzi, speriamo che la giustizia faccia il suo corso e gli assassini paghino per le loro colpe.

  • #2

    CitizenBS (giovedì, 10 settembre 2020 03:58)

    Bravi ragazzi?ma x favore���..Sono solo delle brutte bestie che dovrebbero essere puniti senza pietà. 4 contro 1�..venissero pagati con la stessa moneta..un peso in meno x la società.�

  • #3

    Tony (giovedì, 10 settembre 2020 06:02)

    Excusatio non petita, accusatio manifesta.
    E' facile dire mi dispiace per la morte dei tuo figlio, sono vicino a te etc. etc.; che ne capisce lei? I suoi due aborti fra un paio di anni saranno a casa!!!

  • #4

    fr (giovedì, 10 settembre 2020 07:05)

    che bravi ragazzi scommetto che erano li per raccogliere funghi e per puro caso si sono trovati contro un ragazzino che voleva picchiarli e si sono difesi.
    SONO SOLTANTO 4 BALORDI ATTACCABRIGHE DEVONO MARCIRE IN GALERA E LA MADRE DEVE FARE UN MEA CULPA PER AVER ALLEVATO BESTIE E NON UOMINI.

  • #5

    cittadino incazz.......... (giovedì, 10 settembre 2020 08:25)

    x me devono marcire in galera tutti e 4 "bastardi" resterete sempre feccia.

  • #6

    eh (giovedì, 10 settembre 2020 08:27)

    Sono certo che in carcere avranno la giusta assistenza sanitaria, in particolar modo le visite proctologiche del tutto gratuite...

  • #7

    fr (giovedì, 10 settembre 2020 11:11)

    quattro testa di cazzo

  • #8

    cinico (giovedì, 10 settembre 2020 13:28)

    Vedo che è iniziata la seconda fase. Le sceneggiature degli avvocati in genere sono un format ben collaudato: in primis, negate tutto. Noi non lo abbiamo toccato! Poi iniziate ad accusarvi tra di voi, così create confusione e la gente inizia a tifare per l'uno o per l'altro. Il più coglione pagherà (si fa per dire in "itaglia") con gli arresti domiciliari. Ne abbiamo fin su le balle di questi avvocati italioti...

  • #9

    Se (giovedì, 10 settembre 2020 17:54)

    Sono 4 delinquenti.. Nn meritano il perdono ne lo sconto di pena.. Meritano il carcere a vita... Nn vogliamo certa gentaglia.. Devono marcire in galera e la famiglia bianchi vergognarsi... A testa bassa dovete camminare da oggi in poi.

  • #10

    Bho (venerdì, 11 settembre 2020 16:49)

    Devono marcire in galera ste 4 merde umane poi ci sono i loro amici sui social che li difendono anche dicendo che nn sono stati loro ma fatemi il piacere che voi amici siete più merde di loro...