Omicidio Willy. Belleggia ai Domiciliari.

Tre in carcere uno ai domiciliari.

 

Questa la decisione del Gip dopo gli interrogatori di Ieri.

 

Parliamo dell’omicidio di Willy Monteiro, il 21ernne massacrato di botte a Colleferro. 

Dietro le sbarre restano i fratelli Marco e Gabriele Bianchi, 24 e 26 anni, e Mario Pincarelli, 21 anni. Il giudice per le indagini preliminari ha invece disposto i domiciliari per Francesco Belleggia, 23 anni.

 

Belleggia (il primo a sinistra nella foto) ha un braccio ingessato, quindi avrebbe avuto problemi a picchiare Willy. Forse questo il particolare che ha fatto decidere al giudice una misura detentiva più leggera. Sta di fatto che negli interrogatori tutti e quattro hanno dichiarato di non aver toccato Willy.

 

Il gip ha comunque convalidato l'arresto per omicidio preterintenzionale in concorso. Oggi l’autopsia sul cadavere che potrebbe rivelare altri particolari e soprattutto il colpo fatale. Domani o al massimo venerdì i funerali. Questa sera invece a Paliano la fiaccolata in memoria di Willy. Si svolgerà alle 21.00.

 

Domani alle 21,15  nel piazzale della chiesa di Tecchiena (Alatri) castello la veglia di preghiera dedicata a Willy e ad Emanuele Morganti. 

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    un lettore (mercoledì, 09 settembre 2020 16:37)

    che schifo anche se ha un braccio ingesato doveva far di tutto per impedire che Willy veniva ucciso dai suoi amici. VERGOGNA siamo disgustati da questi episodi.