Willy. Ucciso da un Colpo al Collo?

Morto a causa di un colpo di karate sferrato al collo.

 

Se così fosse la situazione per i fratelli Bianchi si farebbe molto più difficile.

 

Una risposta a questa domanda

potrebbe arrivare dall’autopsia e quindi bisognerà attendere i risultati dell'esame autoptico. Il prof. Saverio Potenza dell'università Tor Vergata di Roma si è preso 60 giorni di tempo per depositare la perizia. Dalle prime informazioni trapelate sarebbero emersi dei politraumi.

 

Da stabilire con certezza anche quale sia stato il colpo fatale, quello che ha decretato la morte del giovane. E se verrà fuori che Willy è morto perché qualcuno ha sferrato un colpo con il tecnicismo delle arti marziali, la situazione per i quattro ma soprattutto per i fratelli bianchi (esperti di arti marziali) potrebbe aggravarsi notevolmente.

L’accusa di omicidio preterintenzionale potrebbe diventare omicidio volontario con un considerevole aggravio di pena.

 

Intanto nella serata di oggi è stata riconsegnata la salma ai familiari.

 

I funerali verranno celebrati

sabato pomeriggio a Paliano alla presenza del sindaco, delle autorità amministrative e religiose e di tutti coloro che vorranno porgere l’ultimo saluto a Willy. A lui si sta pensando di intitolare un istituto alberghiero. Le sue passioni infatti erano la cucina e la Roma. Proprio dalla squadra della capitale arriva la notizia che a Willy è stata intitolata la scuola di tifo progetto 2020-21.

Ieri sera la fiaccolata per le strade di Paliano la città dove risiede la famiglia.

 

Migliaia le persone che hanno voluto ricordare il ragazzo ammazzato di botte.

 

Un ragazzo mite, buono, allegro, solidale con tutti. Davvero un triste destino che ha lasciato l’amaro in bocca a tutti coloro che ora chiedono che sia fatta giustizia.

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    uomo triste (giovedì, 10 settembre 2020 23:38)

    Purtroppo il percorso per fare giustizia di questo folle ed assurdo gesto sarà lungo e tortuoso, pieno di insidie e falsità; la speranza è di giungere presto ad un verdetto di condanna esemplare per quei maledetti che si sono resi colpevoli di tanta violenza....e comunque anche qualora fosse compiuta giustizia questo ragazzo, Willy, purtroppo non c'è più....ed è davvero molto triste....

  • #2

    Francesco Milazzo (giovedì, 10 settembre 2020 23:42)

    Perché si diventa famosi sempre da morti ?forse in vita diventava ciò che sognava di essere ( un bravo cuoco ) , ma di sicuro oggi sei famoso povero figlio , La piaga umana va eliminata non alimentata .

  • #3

    cittadino incazz.......... (venerdì, 11 settembre 2020 08:16)

    il vero problema sapete quale' il dolore della famiglia di Willy che gli hanno ucciso un figlio. poi noi possiamo dire tante cose ma restano solo commenti. speriamo che stavolta la giustizia faccia il suo corso e lo faccia bene. "pene esemplari" non chiediamo di piu'.

  • #4

    antonio (venerdì, 11 settembre 2020 09:59)

    purtroppo la giustizia in italia privilegia i mascalzoni delinquenti ed i giudici sono loro complici

  • #5

    Ma... (venerdì, 11 settembre 2020 13:05)

    se non piacciono queste leggi perché si continua a votare chi le ha fatte e non le vuole cambiare?

  • #6

    Daniele (venerdì, 11 settembre 2020 13:36)

    Io non ho votato chi sta al governo come la maggior parte delle persone!e lascia perdere discorsi politici perché in queste situazioni non dovrebbe esserci destra e sinistra ma solo giustizia