Canapa fatta in Casa

Canapa fatta in casa.

 

Il vecchietto non riusciva a fare a meno di coltivare il suo giardino.

 

Così tra un pomodoro

ed un’insalata ha messo in piedi anche un paio di piantine di canapa indiana. Chissà, forse non sapeva che la coltivazione della piantina in questione non è propriamente legale. Sta di fatto che i carabinieri lo hanno denunciato.

È accaduto ieri a Guarcino. Lui è un 77enne del luogo denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I carabinieri, a seguito di perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’uomo, hanno rinvenuto due piante di canapa indiana dell’altezza di più di due metri e mezzo. Le piante dopo essere state estirpate e state poste sotto sequestro.

----

 

 

Poco più in là, a Collepardo i carabinieri hanno controllato un’autovettura con a bordo due uomini, entrambi di Guarcino, già censiti per violazioni sulla legge degli stupefacenti.

 

Nel corso della successiva perquisizione veicolare e personale sono emersi circa 3 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, occultata negli slip. Lo stupefacente è stato posto sotto sequestro mentre l’uomo è stato segnalato alla Prefettura di Frosinone quale assuntore.

Scrivi commento

Commenti: 0