Picchia la Moglie in Piazza

Aspira a diventare consigliere comunale.

 

Poi però picchia la moglie in piazza e finisce nel mirino dei Carabinieri.

 

L’uomo, infatti, ha aggredito non solo la moglie ma anche 

alcune persone che erano accorse in aiuto della donna. L'increscioso episodio si è verificato a Ceccano. Sembra che a scatenare la lite fra i due coniugi sia stato un comportamento del marito riguardo la sua posizione politica. L'uomo fa parte della lista di un candidato a sindaco.

 

Al momento però sembra che il verbale redatto dai carabinieri si sia chiuso con una lite familiare. La moglie trasportata presso il pronto soccorso di Frosinone da un'ambulanza del 118 ha avuto una prognosi di sette giorni.

 

Inutile dire che tale situazione ha penalizzato non poco il ceccanese violento che ambisce a far parte della politica locale.

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    Aspira (mercoledì, 16 settembre 2020 12:16)

    Pensi amo pure Al team aspirant ahah

  • #2

    cittadino incazz.......... (mercoledì, 16 settembre 2020 12:39)

    si puo sempre andidare per le olimpiade di pugilato. "ANIMALE" picchiare la propria moglie in piazza e vuoi fare politica. puoi fare solo una cosa guardarti allo specchio e dirti fai schifo. siamo solidale con la signora.

  • #3

    cinico (mercoledì, 16 settembre 2020 14:01)

    Mah, sembra che il ceccanese abbia dimostrato di possedere tutti gli skill per ambire alla politica...

  • #4

    ivo (mercoledì, 16 settembre 2020 15:31)

    la gente non cambiera' mai,il mondo se finisse per mano dell'essere umano potrebbe rinascere 100 volte ma l'essere umano non migliorerebbe,anzi peggiorerebbe,a distanza di pochi giorni dalla triste vicenda di colleferro cosa dobbiamo sentire?che un altro delinguente usa violenza,e la usa anche contro chi le stava indicando la strada giusta. non ho parole. BY IVO SEMPRE A FAVORE DEI PIU DEBOLI NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE,NO AL RAZZISMO,NO ALL'OMOFOBIA E VIOLENZA SUI MINORI.

  • #5

    ruggero (mercoledì, 16 settembre 2020 20:39)

    oggi siamo tutti un poco matti ma i politicanti o aspiranti ne sono completamante