Willy, uno Scimpanzè. I Bianchi degli Eroi!

“Come godo che avete tolto di mezzo quello scimpanzè siete degli eroi”.

 

Così si esprimeva sui social convinto di non poter essere rintracciato.

 

È stato invece identificato e

denunciato dalla polizia postale. Lui è un 23enne di Treviso. Sul suo profilo fake, dopo la morte di Willy Monteiro aveva esultato con frasi che avevano sconcertato l’opinione pubblica tanto da provocare molteplici segnalazioni di protesta da parte di cittadini indignati.

 

Lo aveva fatto anche perché pensava di non essere rintracciato. Lui, infatti, è uno studente universitario, esperto di informatica.

 

Oltre ad aver creato un personaggio virtuale, cui aveva dato il nome di Manlio Germano, il sottosegretario interpretato da Claudio Amendola nel film “Caterina va in città” del regista Virzì, si connetteva ai social network attraverso provider esteri, addirittura utilizzando tecniche di anonimizzatine in grado di mascherare le tracce informatiche della navigazione, convinto che sarebbe stato impossibile rintracciarlo.

 

Ma la polizia postale lo ha individuato ugualmente grazie ad un’indagine espletata attraverso le più moderne tecniche di analisi informatica e di ricostruzione del traffico telematico. Il giovane è stato rintracciato presso un albergo di Firenze e denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Latina che ha coordinato le indagini informatiche.

Scrivi commento

Commenti: 7
  • #1

    Bravo! (venerdì, 18 settembre 2020 19:27)

    Mo tu si che sei un eroe..Ma oltre la carriera che ti sei rovinata futura.. Sul certificato penale risulterà cosa hai fatto di preciso e nessuno prende una merda cosi..Sei un viscido che merita botte dalla mattina alla sera ma senza morire..Ma non te vergogni te la prendi con un morto e pure con falsi account proteggi di qua e di là..Hai paura di fare la fine di willy se ti beccano?
    BRAVO EROE DI STO CAZZO! SEI UNA MERDA INUTILE

  • #2

    cinico (venerdì, 18 settembre 2020 19:56)

    Ma quale esperto di informatica? Sarà uno dei tanti bimbiminchia di oggi che smanettano con le caxxate tipo Tor Browser e si credono hacker! Ci vuole ben altro per non lasciare traccie. Un decerebrato come il testolina di medusa ubriaca accoppiata con un geko di cui sopra non arriverebbe mai a capirle queste tecniche.

  • #3

    Asc (venerdì, 18 settembre 2020 20:40)

    Tra questo soggetto e quelli che lo hanno ammazzato non passa nessuna differenza.

  • #4

    Dany 85 (venerdì, 18 settembre 2020 21:10)

    Ammazzare vigliaccamente un angelo, un ragazzo buono, con tante ambizione a differenze di quei 4 bastardi di merda. Quest'altro che scrive queste cose. Vi devono tagliare con la motosega le gambe merde. Dovete crepare

  • #5

    cittadino incazz.......... (sabato, 19 settembre 2020 07:48)

    mi verrebbe da dire PADRE perdonalo perche non sa quello che dice. invece dico "CONDANNATELO" perche esternare simili frasi non solo sei poveraccio di mente ma fai proprio schifo.

  • #6

    Mah!!! (sabato, 19 settembre 2020 08:19)

    Chissà se questo soggetto prende pure il reddito di cittadinanza?

  • #7

    Lettore (sabato, 19 settembre 2020 08:46)

    La cattiveria gratuita non ha limiti.