Maitresse dal Gip

Verranno interrogati domani mattina P. C. e G. G.

 

Si tratta dei coniugi frusinati arrestati due giorni fa dagli agenti del commissariato di

Terracina con l'accusa di favoreggiamento della prostituzione.

 

Secondo quanto raccolto dagli investigatori la coppia affittava le 2 villette di proprietà ubicate a Terracina e Sabaudia ed anche dei monolocali a San Felice Circeo che avevano in dotazione a giovani straniere che transitavano sul territorio pontino soltanto per qualche giorno.

 

Gli affitti andavano dalle 50 alle 100 euro a seconda del periodo di permanenza. La clientela veniva reperita attraverso delle inserzioni pubblicitarie che la donna faceva pubblicare su dei giornali locali. Inserzioni sulle quali c'era scritto che si offrivano "prodotti particolari e sensazionali soltanto per pochi giorni”.

 

L'inchiesta è partita nel dicembre scorso quando numerose ragazze provenienti dall'Emilia Romagna dalla Toscana ed anche dalla Sicilia erano arrivate Terracina o a San Felice Circeo per restare due o tre giorni nelle abitazioni di proprietà della coppia o in quelle che questa aveva preso in affitto.

 

I poliziotti avevano messo una microspia nella macchina della donna.

 

E proprio le intercettazioni ambientali hanno poi portato alla sconcertante verità. P. C., insegnante in una scuola superiore di Frosinone, al momento è detenuta presso il carcere di Rebibbia mentre il marito titolare di una azienda agricola ha potuto beneficiare dei domiciliari.

Scrivi commento

Commenti: 7
  • #1

    Marco. (lunedì, 21 settembre 2020 10:51)

    In Gomorra c'era un personaggio che ripeteva che (tradotto) 'i soldi fanno l' uomo onesto '. Insomma, solo chi ne ha nn ha bisogno di delinquere. E allora mi chiedo perché una coppia di persone in età matura, con almeno uno stipendio sicuro e, pare, 2 proprietà in zone turistiche di cui avevano ancora piena disponibilità, possano mettere in atto un tale piano. La insegnante, se condannata, perderà il posto e 10 anni di processi comporteranno spese legali molto alte... Adesso si che stanno in mezzo ai guai!

  • #2

    Tana (lunedì, 21 settembre 2020 15:12)

    Con tutte le conseguense a chi tocca

  • #3

    Fabio R. (lunedì, 21 settembre 2020 22:13)

    Povera professoressa....

  • #4

    Perbenisti (lunedì, 21 settembre 2020 23:32)

    Oh ma siete proprio tutti perbenisti!?
    Vorrei proprio vedere queste prostitute per quale motivo sono così diffuse visto che chi senti senti è pronto puntare il dito.
    Basta con questi giudizi così severi verso queste persone che ancora non si sa se erano o meno al corrente di ciò che presumibilmente accadeva in questi immobili
    Non è facile essere proprietari e vigilare sulle proprietà.

  • #5

    cittadino incazz.......... (martedì, 22 settembre 2020 06:58)

    be' e' il mestiere piu' antico del mondo quello delle affittacamere soltanto che non faceva la ricevuta fiscale cara prof. insegni economia e non sapevi di fare la ricevuta. scherzi a parte con queste cose ci si arricchiscono unico mercato che non conosce crisi. come si chiamano adesso ? escort ....

  • #6

    Francesco (martedì, 22 settembre 2020 08:27)

    x perbenisti
    ma hai letto l'articolo o ti sei fermato al titolo?
    la frase: "I poliziotti avevano messo una microspia nella macchina della donna"
    è pure scritta in neretto.

  • #7

    Maurilio (martedì, 22 settembre 2020 09:04)

    Caro perbenista come sei ingenuo o fingi di esserlo, la prof. è stata seguita, pedinata, avranno controllato i conti bancari e il tenore di vita, non penso che un giorno una persona si alzi dal letto e decida di arrestare qualcuno. Su, siamo seri!