Il Fidanzato Scappa coi Soldi

Si finge innamorato per farsi dare 30 mila euro e poi sparisce.

 

È quanto accaduto ad una ragazza di 32 anni dipendente di un ente pubblico di Frosinone che ha fatto scattare la denuncia nei confronti del suo ex per il reato di truffa. 

Nei giorni scorsi c'è stata la conclusione delle indagini preliminari. Adesso l'uomo, un commerciante di 36 anni residente a Ferentino e che gestisce un negozio ad Alatri, avrà 20 giorni di tempo per presentare le sue memorie difensive.

 

I fatti risalgono al marzo scorso quando il commerciante aveva detto alla fidanzata che aveva qualche problema economico e se non lo avesse risolto non avrebbe potuto pensare ad una convivenza.

 

Così la ragazza lo aveva aiutato chiedendo ad una finanziaria un prestito di 30.000 euro, tanti i soldi che servivano all'uomo per saldare alcuni debiti. Ma una volta che quel denaro è transitato sul conto corrente del fidanzato questi ha cominciato a defilarsi. 

 

Soltanto allora l'impiegata ha capito che quella persona l'aveva soltanto usata. Alla donna non è rimasto altro da fare che far scattare la denuncia e, intanto, continuare a pagare le rate del finanziamento che sono intestate a suo nome.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    cinico (mercoledì, 23 settembre 2020 13:18)

    Eh, l'amore...

  • #2

    cittadino incazz.......... (mercoledì, 23 settembre 2020 17:47)

    eh l'amore .... aggiungerei cieco. certo che aveva una cotta tremenda x arrivare a dargli 30000 euro. la prossima volta cara signorina stai molto attenta e se ti sposi credo di si chedi la separazione dei beni. eh l'amore....