Il Cuore di Willy Spezzato in Due

Gli hanno lesionato tutti gli organi interni: i polmoni, la milza, Il fegato, il pancreas.

 

Il cuore era diviso in due parti a causa di una lesione di sette centimetri.

 

Le pareti dell’aorta lesionate. 

Tutti gli organi vitali risultano gravemente danneggiati. Questo l’esito della autopsia sul corpo del povero Willy Monteiro, il ragazzo ucciso di botte a Colleferro. Non avrebbe potuto sopravvivere di certo con quelle ferite così profonde con quelle lesioni che hanno riguardato quasi tutti gli organi interni. C’è di più.

 

Il medico che ha effettuato l’esame autoptico, presso il policlinico di Tor Vergata, non esclude che Willy possa essere stato colpito anche con corpi contundenti, tanto gravi sono le lesioni riportate.

 

Una conferma che la notte del 6 settembre si è consumato un pestaggio disumano. Gli assassini si sono accaniti su di lui con tale ferocia che non ha lasciato scampo a quell’esile ragazzo.

 

Perlopiù senza alcun motivo. Lui, non aveva provocato nessuno. Tuttavia negli interrogatori del Gip si legge che si sono accaniti su di lui, addirittura saltando sul suo corpo a terra.

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    Mauro (sabato, 26 settembre 2020 13:07)

    Sono dei
    mostri .......... ergastolo!

  • #2

    Marco (sabato, 26 settembre 2020 13:26)

    E nonostante questi inquietanti risultati stanno ancora aspettando a pronunciarsi per un ergastolo e buttarli in mezzo gli altri detenuti?

  • #3

    Maria Rita Cirillo (sabato, 26 settembre 2020 14:33)

    Fate in modo che quei maledetti abbiano il carcere a vita!!!! Nn si può ridurre un essere umano in quelle condizioni...la ferocia usata dimostra come questi energumeni si sentivano forti e sicuri di sé!! nn le armi....ma la forza bruta del loro maledetto corpo di plastica allenato al combattimento......vergogna a chi glielo ha permesso e a chi nn li ha mai fermati...comprese le forze dell'ordine che li conoscevano bene, agli amministratori artenesi, e agli allenatori della palestra...che nn hanno voluto fermare questi psicopatici!!!! Chiedo la peggiore pena possibile...il massimo!!!!

  • #4

    cittadino incazz.......... (domenica, 27 settembre 2020 09:12)

    "CONDANNATELI" all ergastolo ma buttate le chiavi veramente.

  • #5

    Lettote (domenica, 27 settembre 2020 09:37)

    Belve