Maitresse al Tribunale del Riesame

Favoreggiamento della prostituzione.

 

La parola al tribunale del Riesame.

 

L'insegnante frusinate accusata di aver ospitato delle escort, ed il marito, indagato

per lo stesso reato in concorso, dovranno comparire davanti ai giudici del Tribunale della Libertà. Al momento la docente si trova reclusa presso il carcere di Rebibbia mentre il coniuge è riuscito ad ottenere gli arresti domiciliari. 

 

L'inchiesta che ha portato all'arresto della coppia risale al dicembre scorso quando gli agenti del commissariato di Terracina hanno cominciato ad indagare su alcune inserzioni pubblicate su quotidiani locali e che riguardavano appartamenti ubicati sul litorale pontino che venivano affittati soltanto per pochi giorni.

 

Quei brevi soggiorni soprattutto in un periodo invernale avevano infatti insospettito gli investigatori. E proprio nel corso dell'inchiesta è emerso che quegli immobili di proprietà dei due coniugi, ubicati uno a Terracina e l'altro a Sabaudia, erano stati affittati a giovani prostitute.

 

Ad incastrare l'insegnante una microspia che i poliziotti avevano installato nella sua auto. Nella conversazione registrata la donna avrebbe fatto chiaro riferimento al marito dell'attività illecita che era stata messa in piedi a scopo di lucro. 

 

Udienza presso il Tribunale del Riesame il 9 ottobre prossimo. I coniugi sono difesi dall'avvocato Nicola Ottaviani.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Ex alunno (domenica, 04 ottobre 2020 11:08)

    Ma che bisogno c'è di altri commenti, penso che sia tutto chiaro visto il gran lusso della prof.!

  • #2

    cinico (domenica, 04 ottobre 2020 12:20)

    Ma è lei nella foto?

  • #3

    cittadino incazz.......... (domenica, 04 ottobre 2020 16:23)

    vabbe ragazzi ma la prof. cosa ne sapeva vedrete che finisce tutto in una bolla di sapone. la prof. affittava solo le case poi quello che accadeva era altra cosa. vedrete che alla fine gli rinborsano pure i danni che subisce x non avere affittato le case in questo periodo di villeggiatura x lei. "diabolici"

  • #4

    Almeno...... (domenica, 04 ottobre 2020 17:28)

    vediamo se l'Agenzia delle Entrate la perdonerà per gli affitti in nero, o non sapeva che la ricevuta si doveva fare?