Sfrattati. Dormono in Macchina

Sfrattati dal padrone di casa sono stati costretti a dormire per giorni in auto.

 

È il caso di una coppia di 60enni di Alatri che,

avendo qualche mensilità dell'affitto arretrata, si è vista sbattere fuori l'appartamento senza poter aver nemmeno la possibilità di prendere i propri indumenti ed i propri mobili.

 

Secondo quanto riportato dalla denuncia presentata dai due coniugi tramite l'avvocato Antonio Ceccani, il proprietario dell'abitazione li avrebbe minacciati dicendo loro che dovevano sparire immediatamente e che non li voleva più come inquilini.

 

Al momento l'uomo avrebbe anche postato su Facebook quell'appartamento che ha messo di nuovo in affitto con i mobili dei due anziani. Adesso il proprietario dell'immobile rischia di finire sotto processo per appropriazione indebita e per non aver seguito come di legge l'iter dello sfratto. 

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    cittadino incazz.......... (domenica, 04 ottobre 2020 16:16)

    non togliendo le ragioni del proprietario che deve riscuotere l'affitto ci sono maniere piu buone x raggiungere un accordo e far si che gli inquilini morosi lascino l'appartamento. adesso il proprietario rischia di brutto daltronte queste sono le leggi. poi x la coppia sessantenni mi dispiace veramente lo stato deve aiutare la povera gente no pensare solo agli immigrati.

  • #2

    ANDREA MARCHEGIANI (lunedì, 05 ottobre 2020 09:30)

    NOM CE PIU RISPETTO