Favoreggiamento della Prostituzione. La Docente Torna Libera

Annullato l'arresto per Patrizia Caprara e Gianfranco Grandi.

 

Si tratta dei due coniugi frusinati  che sono stati arrestati per favoreggiamento della prostituzione.

 

Il tribunale del 

Riesame ha accolto l'istanza del difensore. Secondo Nicola Ottaviani non vi è la certezza che loro sapessero dell'attività che veniva svolta negli appartamenti, e cioè quella della prostituzione. Ma non solo.

 

Cosa ancora più importante, seppure lo avessero saputo, una volta chiuso il portone ognuno può fare quello che vuole. Nello specifico il legale difensore ha sostenuto che affittare un appartamento a delle prostitute non è reato.

 

I giudici del tribunale del Riesame hanno accolto la richiesta di scarcerazione ed hanno rimesso in libertà entrambi i coniugi. L'insegnante Caprara era detenuta presso il carcere di Rebibbia mentre il marito aveva beneficiato dei domiciliari.

Scrivi commento

Commenti: 10
  • #1

    Fabio R. (venerdì, 09 ottobre 2020 21:53)

    Senza parole, brava prof............

  • #2

    Lettore (venerdì, 09 ottobre 2020 22:19)

    Bravo l'avvocato della difesa
    Mah!!!

  • #3

    Marco. (venerdì, 09 ottobre 2020 22:57)

    Affittare, senza saperlo, un appartamento ad una persona che si prostiuscie...se accade una volta, può succedere ed è giusto beneficiare del dubbio se si può essere o meno a conoscenza della attività dell'inquilino.... Ma se affitti più appartamenti sempre a prostitute e continuamente..... Stai favorendo la prostituzione. Ed è un reato..

  • #4

    Come (venerdì, 09 ottobre 2020 23:06)

    Sempre le prove non ci sono e tutto tace.

  • #5

    affabile (venerdì, 09 ottobre 2020 23:43)

    Sono d'accordo con Marco. Quello che mi chiedo è a cosa servono mesi e mesi di indagini quando un pinco pallino di avvocato smonta tutto e rende vana ogni attività? Allora eliminiamo Forze dell'Ordine e Magistratura almeno risparmiamo i costi, tanto in questo paese il loro lavoro è completamente azzerato dagli avvocati.

  • #6

    Fiscale (sabato, 10 ottobre 2020 00:01)

    Ma gli affitti vari sono registrati, esistono ricevute dei pagamenti? Ma non erano state usate microspie?

  • #7

    cittadino incazz.......... (sabato, 10 ottobre 2020 07:17)

    una volta quando si affittava un locale un appartamento si doveva informare la questura di appartenenza ora forse non si deve informare piu nessuno per questo quando chiudi il portone di casa fanno quello che gli pare. bravo l'avvocato. allora riaprissero le case chiuse e sarebbe tutto lecito pagando le tasse ovviamente. Mah.............

  • #8

    gg (sabato, 10 ottobre 2020 09:29)

    il signor Franchi ? mahhh meglio che non parlo

  • #9

    Ugo (sabato, 10 ottobre 2020 15:45)

    Voglio fare i complimenti all avvocato sindaco della nostra città ,sono sempre più convinto che oggi essere una persona perbene ed onestà non vale la pena

  • #10

    Pasquale (sabato, 10 ottobre 2020 16:17)

    Bravo sindaco, alle prossime elezioni comunali mi ricorderò delle sue capacità, mio figlio è un alunno della brava professoressa che da questi fantastici esempi.