Fiuggi. Quattro Nuovi Casi Covid

Quattro nuovi casi nella città di Fiuggi.

 

L'annuncio è stato fatto dal sindaco Baccarini sulla sua pagina fb proprio questa mattina. 

"Comunico che la Asl mi ha ufficialmente riportato la notizia della positività al Covid 19 di altri due nostri concittadini. Gli stessi - scrive in una nota il sindaco Alioska Baccarini - sono familiari, e pertanto appartenenti al cluster di uno dei due concittadini già dichiarati positivi nei giorni scorsi.

 

Non presentano sintomo alcuno ed erano già stati posti in isolamento domiciliare.  Il funzionario Asl mi ha altresì riferito della positività, riscontrata poco fa (ieri pomeriggio, ndr), di due degli ospiti di una nostra struttura di accoglienza per migranti.

 

La totalità degli stessi è stata posta in isolamento e sorveglianza sanitaria presso la struttura medesima. Anche in tal caso non vi è presenza di sintomatologie da coronavirus.

 

Appare chiaro che occorre tenere alta la guardia e rispettare le regole note di distanziamento, igienizzazione e di utilizzo della mascherina secondo le ultime disposizioni governative e regionali. Vi terrò costantemente aggiornati".

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    mah (sabato, 10 ottobre 2020 13:00)

    Attenti ai centri benessere, massaggi e perversioni varie! Evitate per cortesia. La zona nord di Frosinone anagni, Fiuggi eccetera sta per esplodere. Evitate!

  • #2

    Cittadina (sabato, 10 ottobre 2020 13:27)

    Mah. Vergognati a dire queste cose perché proprio parrucchieri e centri benessere sono quelli che rispettano di più le norme anti covid spendendo fior di euro per monouso e disinfettanti e lavorando solo x mantenere la clientela e non per guadagnare